Ficarra e Picone: l’appello social mentre a Palermo arriva l’esercito

Ficarra e Picone il famoso duo comico di attori palermitano si aggiungono alla lista dei vip che tramite social rivolgono a tutti l’appello di restare a casa.

Ficarra e Picone
foto facebook Ficarra e Picone

Continua la lista dei personaggi famosi che anche tramite social invitano tutti quando a non lasciare le proprio case, in questo tragico momento che l’Italia sta vivendo a causa dell‘emergenza del Coronavirus.

Ai tanti si aggiunge anche il duo comico di attori palermitani che da molti anni è anche alla guida del Tg satirico, di Canale Cinque, ovvero Striscia la Notizia, ecco cosa hanno scritto.

Leggi anche: EMMA MARRONE CONFESSA: “HO SEMPRE AVUTO PAURA”

Ficarra e Picone, ecco il loro appello social: “Restate a casa”

Ficarra e Picone proprio un giorno fa hanno deciso tramite social e nello specifico Instagram di mandare un grande appello a tutte le persone che li seguono, vista la grande emergenza del Coronavirus delle ultime settimane.

14 medici morti dall’inizio dell’epidemia. Restate a casa!!!! C’è gente che sta perdendo la vita per noi 🙏 Ai loro familiari va il nostro cordoglio e la nostra gratitudine” sono queste le parole aggiunte alla didascalia della foto pubblicato proprio ieri su Instagram.

Ovviamente la coppia di attori non sono stati gli unici a mandare appelli, tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che stanno contribuendo a sensibilizzare gli Italiani, invitandoli a rimanere a casa.

Certo che con la nuova direttiva del Governo emanata ieri era dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ormai non ci dovrebbero essere più dubbi circa il fatto che tutti devono rimanere in casa.

Leggi anche: CORONAVIRUS, INFERMIERA SUICIDA A JESOLO

Ricordiamo appunto che proprio ieri sera, il Presidente del Consiglio con un comunicato si Facebook ha chiuso tutte le attività produttive ad esclusione di quelle strettamente necessarie, su tutto il territorio nazionale, misure quindi ancora più restrittive rispetto a quelle che erano in atto fino ad ora.

Impostazioni privacy