Emma Marrone, si confessa a Verissimo: “Ho sempre avuto paura”

Emma Marrone è la prima ospite della puntata di Verissimo che oggi torna in onda con una delle tante repliche andate in onda in questa nuova stagione televisiva.

Emma Marrone
Emma Marrone, Fonte foto: MediasetPlay (screenshot)

Torna Verissimo con una puntata condotta da Silvia Toffanin, che va in onda con la replica di alcune puntate andate in onda in questa stagione televisiva che si è al momento fermata a causa dell’emergenza del Coronavirus.

La prima ospite è la cantante salentina che era andata in studio subito dopo aver superato per le terza volta il problema legato alla sua malattia. Vediamo che cosa aveva dichiarato la cantante.

Leggi anche: NICOLA PORRO: “IL TAMPONE E’ ANCORA POSITIVO”

Emma Marrone a Verissimo: ” Ho sempre avuto paura”

Emma Marrone è la prima ospite della puntata che raccoglie le interviste andate in onda nelle scorse settimane del programma Verissimo, condotto come sempre da Silvia Toffanin. Il programma di intrattenimento è stato al momento sospeso a causa dell’emergenza del Coronavirus che impediva anche il pubblico in studio.

Nella lunga intervista, la cantante salentina che quest’anno festeggia dieci anni di carriera, di era confessata con la conduttrice che anche nel privato le è sempre stata vicina.

“Durante una visita di controllo mi hanno detto che era il caso di risolvere il problema e di non rischiare, per chi aveva acquistato i biglietti e avendo un grande rispetto per i soldi ho ritenuto opportuno dire la verità. Ho detto ho un problema, non voglio creare allarmismi, lo risolvo e torno. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico e di far ascoltare questo disco che è incredibile, i miei sono stati con me, ma poi gli ho detto di tornare da mio fratello che dovevo lavorare” ha ammesso la cantante.

Leggi anche: GERRY SCOTTI PRENDE IN GIRO ALBANO

Ho sempre avuto paura e questo mi ha aiutato a non fare troppi errori, davanti a queste situazioni non puoi non avere paura, è stata la prima cosa che ho detto a mia madre quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Grazie alla paura ho anche scoperto il coraggio nelle piccole cose. Sono sana, sto bene, penso a chi queste possibilità come me non le ha avute, di cosa posso lamentarmi, di niente. Va bene cosi” ha concluso infine.

Infine la cantante che in passato ha anche vinto il Festival di Sanremo ha parlato dell’amore: “L’amore vero esiste, la persona destinata a me esiste, quindi lo aspetto. Preferisco stare sola se la persona vicina a me non è giusta. Mi sono innamorata almeno tre volte, oggi non lo vedo, ma lo aspetto”.

 

Impostazioni privacy