Coronavirus, anche Emma Marrone a casa: “Sto esagerando”-Video

La famosa ed apprezzatissima cantante, Emma Marrone, ha deciso di restare a casa ma forse le sue profonde pulizie casalinghe sono troppo accurate: “Sto esagerando” – Video

Coronavirus, anche Emma Marrone a casa: "Sto esagerando" - Video
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Molto famosa nel mondo della televisione italiana e della musica, Emma Marrone continua ad avere sempre più seguaci e a ricevere sempre più successo. Anche per la cantante, però, questo è momento davvero molto duro a causa delle nuove restrizioni emanate dal Governo Conte per contenere il contagio da Nuovo Coronavirus.

In alcune storie pubblicate, Emma si è mostrata mentre occupa di giorni in casa con diversi svaghi e tra questi vi sono le profonde pulizie casalinghe.

Tra i mini video postati, la Marrone spiega che durante le pulizie fatte ha forse esagerato: “Raga forse sto esagerando con le pulizie perché nel salotto, al posto del parquet, sto iniziando ad intravedere il massetto di cemento”.

Ovviamente anche per Emma questa situazione non è proprio ottimale, ma come tutti i cittadini italiani cerca di utilizzare questi giorni nella maniera più produttiva possibile.

LEGGI ANCHE –> BIANCA GUACCERO FURIBONDA SUI SOCIAL: “SPERO CHE ADESSO SIA TUTTO CHIARO”

LEGGI ANCHE –> MANOLO GABBIADINI: TROVATO POSITIVO AL TAMPONE, È IL SECONDO CALCIATORE DI SERIE A

Coronavirus, Emma Marrone e tanti altri vip restano a casa: “Andrà tutto bene”

Coronavirus, anche Emma Marrone a casa: "Sto esagerando" - Video
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Emma Marrone, come detto nel paragrafo precedente, ha deciso di attenersi alle nuove regole date dal Governo Conte e restare a casa. Nei giorni di quarantena, la famosa cantante ed ex vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi, ha deciso di dedicarsi alla casa e ripulirla da cima a fondo.

Dopo le pulizie generali, però, la Marrone ha condiviso con i suoi follower la preoccupazione di aver esagerato ” al posto del parquet, sto iniziando ad intravedere il massetto di cemento” ha dichiarato.

Come Emma, però, moltissimi personaggi famosi hanno deciso di condividere le loro esperienze casalinghe in questi giorni molto difficili di quarantena.

La famosa conduttrice Barbara D’Urso, in questi ultimi giorni, è un po’ malinconica e qualche ora fa ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrata in vacanza a Dubai ricordando i bei tempi andati. I vip che decidono di condividere le loro esperienze di quarantena hanno un tutti un comune denominatore: la speranza e l’ottimismo.

Impostazioni privacy