Diletta Leotta sorprende il fidanzato in quel momento. Che sta facendo?

In una storia su Instagram, Diletta Leotta riprende il fidanzato in un certo momento. Cosa stava facendo? Scopriamolo insieme

Diletta Leotta
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Diletta Leotta è seguitissima sui social. Il suo profilo di Instagram conta 6,2 milioni di follower. Fan ripagati da foto che mostrano il fisico e le forme mozzafiato della Leotta e da video divertenti che la mostrano nella sua quotidianità, mentre sta cucinando o mentre si allena.

La Leotta è una giornalista sportiva, in questo momento impegnata con DAZN, il servizio a pagamento di video streaming online, oltre che essere una conduttrice radiofonica. Reduce dal successo della co-conduzione del Festival di Sanremo con Amadeus, la showgirl si trova ora, come tutti, in quarantena per via dell’emergenza coronavirus.

Non a caso, in questo periodo è molto attiva sui social, mostrando ai suoi follower la vita di ogni giorno in quarantena: dallo smart working all’allenamento fisico, fino a dimostrare le sua abilità ai fornelli. La conduttrice televisiva si trova in isolamento domiciliare con il fratello, con il quale era impegnato a cucinare una deliziosa pasta alla carbonara con uova di oca, mentre il fidanzato si trovava in un’altra stanza. Dopo averci mostrato la ricetta e i procedimenti, Diletta si dirige in un’altra camera e becca il fidanzato proprio in quel divertente momento. Che cosa stava facendo?

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta sentimentale: “L’abbraccio più bello del mondo”

Diletta Leotta riprende il fidanzato Daniele Scardina in un momento particolare

fidanzato diletta
Daniele Scardina accenna passi di danza (fonte foto: storia Instagram)

Daniele Scardina è il fidanzato della Leotta. È un pugile di 27 anni, originario di Rozzano, anche noto con lo pseudonimo di “King Toretto”. Milita nella categoria dei pesi supermedi. La coppia è sempre stata piuttosto riservata riguardo al loro rapporto, senza mai però riconoscere l’importanza di questa unione.

Torniamo alla storia Instagram di Diletta. Dopo aver preparato la prelibata cena, si dirige in un’altra stanza ed esclama sorridendo: “Guardate un po’ cosa succede mentre noi cuciniamo!”. Il video riprende il fidanzato intento in una attività alquanto particolare.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta: shorts e minitop per l’allenamento in quarantena

Infatti il pugile si sta muovendo sinuoso, accennando passi di danza latino-americana. Probabilmente un allenamento propedeutico all’agilità che richiede il suo sport.

Impostazioni privacy