Diletta Leotta sempre sul pezzo: smart working in quarantena

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta mostra ai suoi followers come lavora da casa durante il periodo di quarantena dovuto al coronavirus

Diletta Leotta resta a casa e la malinconia si fa sentire: "Mi mancate"
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Al pari di tanti italiani (non tutti perchè purtroppo c’è sempre qualche trasgressore) anche Diletta Leotta ha recepito il messaggio di dover rimanere a casa e ha cercato di divulgarlo al suo vasto pubblico. Nonostante il campionato di Serie A sia fermo e all’orizzonte non ci sono notizie certe per quanto riguarda la ripresa, la conduttrice dell’emittente televisiva Dazn è sempre sul pezzo pronta a dispensare news sul mondo del pallone.

Naturalmente vista la situazione si è dovuta adattare alla modalità tanto in auge in questo periodo caratterizzato dal Covid-19. Per questo ha optato per lo smart working, che le permette di poter continuare a fare il proprio lavoro, seppur con caratteristiche differenti. Un momento che ha voluto condividere con i suoi numerosi followers.

LEGGI ANCHE -> DILETTA LEOTTA RESTA A CASA E LA MALINCONIA SI FA SENTIRE: “MI MANCATE”

Diletta Leotta, i commenti dei fan su Instagram

https://www.instagram.com/p/B9ymub7KWwO/?utm_source=ig_web_copy_link

Ogni immagine dell’avvenente siciliana crea scompiglio sul web, dove sono numerosi i commenti positivi, tra chi vorrebbe trascorrere con lei la quarantena e chi invece non vede l’ora che finisca per poterla rivedere sul piccolo schermo a commentare le partite del campionato. Non mancano gli apprezzamenti per la sua bellezza, spesso anche riprendendo i temi più ricorrenti degli ultimi giorni: “Figona”, “Ma sei illegale”, “Il balcone più bello d’Italia” ed “#iorestoconteDiletta”. 

LEGGI ANCHE -> DILETTA LEOTTA, LA DISCESA è RIPIDA: CHE CADUTA NELLA NEVE!

Anche a casa, dove potrebbe stare comodamente in pigiama o in tuta, la Leotta preferisce esibire il suo outfit migliore, tanto per non perdere dimestichezza con le buone abitudini. Un particolare che il pubblico da casa ha gradito visto che mette in risalto le sue forme prorompenti e decisamente invidiabili. Le eccezioni però non mancano. Gli haters non vanno in vacanza nemmeno durante il proliferarsi del coronavirus. Diversi i commenti di disapprovazione come ad esempio: “Si smart working truccata , pettinata e con la giacca”, “Bella diletta, ti seguo da quando ti chiamavi Giulia Leotta e tuo fratello non ti aveva ancora trasformato in gomma”. 

 

Impostazioni privacy