Diletta Leotta sentimentale: “l’abbraccio più bello del mondo”

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta ha postato un’immagine insieme al padre a cui ha fatto gli auguri nel giorno della Festa del Papà

Diletta Leotta
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La quarantena di Diletta Leotta è certamente tra le più seguite d’Italia. Dopo essersi mostrata durante lo svolgimento del lavoro da casa ed essersi poi improvvisata pasticcera (con risultati discutibili),l’affascinante showgirl siciliana, ha lasciato spazio ai sentimenti più profondi e belli. Ora più che mai echeggiano ancor a maggior ragione visto che proprio oggi è il giorno della Festa del Papà, che molti dovranno passare lontano dai propri cari.

Ovviamente anche la Diletta nazionale è così. Lei è nella sua abitazione milanese, mentre i suoi genitori sono in Sicilia. Per questo, da buona figlia, la Leotta ha pensato di creare un post speciale da dedicare al suo papà. Il risultato è un mix di emozioni e bei pensieri, che naturalmente ha riscosso grandi consensi da parte dei milioni di seguaci che la quotidianamente attendono le sue news.

LEGGI ANCHE -> DILETTA LEOTTA: SHORTS E MINITOP PER L’ALLENAMENTO IN QUARANTENA

Diletta Leotta, commovente post dedicato al padre

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram screenshot)

Nell’immagine si vedono chiaramente lei e il padre a stretto contatto presumibilmente nel loro giardino della loro casa catanese. Il post è accompagnato da una breve ed eloquente didascalia: “L’abbraccio più bello del mondo, quello che mi da più sicurezza, è sempre e solo il tuo, papà. Mai come in questi giorni ho capito il vero significato di questo gesto. Auguri a tutti i papà”.

LEGGI ANCHE -> DILETTA LEOTTA RESTA A CASA E LA MALINCONIA SI FA SENTIRE: “MI MANCATE”

Ovviamente non mancano i commenti sarcastici di elogio al signor Leotta per “l’ottimo lavoro svolto quella sera” di oltre 28 anni fa. A questi seguono quelli degli haters, che non hanno perso l’occasione per rimarcare i ritocchini che ha apportato al suo corpo. Tra i tanti  spiccano: “Semmai deve ringraziare il suo carrozziere di fiducia” e “Tuo padre ti ha cercato, il tuo Brother ti ha modellata”. Ma d’altronde si sa il mondo del web sa essere tanto buono e caloroso, quanto terribilmente spietato.

Impostazioni privacy