Romina Carrisi, senza veli, insegna come coccolare il proprio corpo

Anche Romina Carrisi in questi lunghi giorni di quarantena è molto attiva sui suoi profili social. La ragazza mostra qualche metodo per curare il corpo.

Romina Carrisi oggi a Verissimo: "Vi svelo il mio dramma"
Romina Carrisi (Fonte foto: liberoquotidiano.it)

Cominciano a farsi sentire le settimane trascorse a casa, causa emergenza Coronavirus. Per fortuna grazie a Internet e ai social si riesce a trascorrere qualche ora in serenità e spensieratezza.

Molti vip si sono attrezzati per mostrare, attraverso dirette e video, come passare il tempo. Molti si dedicano alla cucina, altri allo sport e altri ancora alla cura della propria persona.

Una fra questi è Romina Carrisi, la figlia del duo di cantanti più famoso d’Italia Al Bano e Romina.

La ragazza sembra che stia trascorrendo la quarantena in casa da sola, probabilmente per paura di contagiare i genitori ormai un pò in là con gli anni.

LEGGI ANCHE –> ROMINA CARRISI OGGI A VERISSIMO:”VI SVELO IL MIO DRAMMA”

Romina Carrisi mostra qualche metodo efficace per prendersi cura del proprio corpo

https://www.instagram.com/p/B982guoAQkG/?igshid=156vhybxa16sb

La ragazza ha da poco pubblicato una foto sul suo profilo Instagram completamente ricoperta di fango.

La Carrisi appare nuda, coprendo solo il seno con le mani. L’immagine immortala uno dei modi con cui la giovane sta trascorrendo questa lunga quarantena, quello di prendersi cura del proprio fisico.

Molte estetiste nei loro centri propongono questo tipo di trattamento: cospargere il fango su tutto il corpo.

Sembra che questo abbia delle fantastiche proprietà che agiscono sulla cellulite e su varie zone del corpo. Infatti spesso viene steso nella zona più problematica da trattare.

Di certo dal momento che i centri estetici sono chiusi, l’unico modo per poterlo applicare è il noto fai da te. Il fango è possibile acquistarlo anche nei supermercati, al momento l’unico luogo in cui è permesso recarsi.

Dunque senza perdersi d’animo, si può trovare facilmente e soprattutto è un ottimo metodo per trascorrere qualche ora in serenità e senza pensieri.

LEGGI ANCHE –> ROMINA CARRISI: LA FOTO CHE FA SCATTARE LA POLEMICA DEL MONDO WEB

Inoltre la Carrisi sotto il post interagisce con i suoi follower, consigliando qualche altra tecnica per far passare il tempo. Tanto che parla di unghie e tinte per capelli, cose che guardando alcuni video su Youtube sono facilmente replicabili. Infatti lei stessa, scambiando una battuta con una follower, dice di aver imparato la rimozione del gel dalle unghie.

Certamente un ottimo consiglio per chi in questo momento avrebbe bisogno di un’estetista!

 

Impostazioni privacy