Veronica Ursida chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Chi è la dama del trono over ? Che cosa ancora non sappiamo di lei ? Scopri con noi età, altezza e segreti di Veronica Urside

Veronica Ursida chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Veronica Ursida (Fonte foto: meteoweek.com)

Chi è la bellissima Veronica, del programma Uomini e Donne sezione over ? In realtà Veronica Ursida non ha fatto sapere tantissime cose di sé, limitandosi a farsi apprezzare per ora per la sua bellezza e simpatia.

Veronica Ursida età ed altezza

Un esempio di cosa che Veronica Ursida non ha reso è la sua altezza, unita al peso, due veri misteri. Inoltre, non si conosce per adesso, nemmeno l’età, ma soltanto la data di nascita: il 16 agosto.

LEGGI ANCHE: GIOVANNA ABATE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Veronica Ursida rifatta ?

La sua bellezza ha fatto spesso pensare a qualche “ritocchino”, cosa che spesso si vede proprio in tante donne dello spettacolo. La bionda del programma di Canale 5 però, ha fatto da poco sapere, che non si è mai rifatta. Come ? Attraverso una story Instagram dove l’oggetto, era un collage di foto: “Prima e dopo”, con tanto di frase: “Mamma e papà, grazie”.

Veronica Ursida Instagram

Story dimostrative a parte, Veronica, regala molti momenti piacevoli ai fan che ne apprezzano l’oggettiva bellezza. Sul suo contatto Instagram infatti, la donna ha già postato 223 tra foto e video. I Follower, sono al momento, 67.600. Per cercarla, bisogna cliccare: veronica.ursida

Veronica Ursida chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Veronica Ursida (Instagram screenshot)

Veronica Ursida Uomini e Donne

Veronica è una delle ultime dame entrate in trasmissione, per il trono over. Sin da subito, ha suscitato l’interesse di molti cavalieri. Tra le tante richieste, la bella dama dagli occhi verdi, ha deciso di assecondare quelle di una miglior conoscenza, di Armando Incarnato, Enzo Capo e Riccardo Guarnieri. Ma Veronica non si è fermata lì ed al momento, starebbe approfondendo la sua conoscenza, anche con Simone Virdis, ma anche quest’ultimo, sembra non aver acceso in lei la fiamma della passione.

LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI VS GEMMA GALGANI: “MUMMIACHALLENGE”

Veronica Ursida vita privata

Veronica non avendo ancora trovato l’amore nemmeno negli studi Mediaset, è single. Ha un figlio però, ma non conosciamo il nome. Dopo la storia con il padre di suo figlio, per sua stessa ammissione, ce n’è stata un’altra, anch’essa non andata a buon fine. Adesso, ad Uomini e Donne, cerca l’anima gemella.

Veronica Ursida biografia

Anche per quanto riguarda la sua vita, Veronica ha sempre dato poche spiegazioni. Sappiamo che oggi suo figlio ha 11 anni e che è molto legata alla sua famiglia, soprattutto a suo padre che spesso definisce: “Un ottimo nonno”. È riuscita inoltre, a trasformare la sua grande passione per l’organizzazione di eventi, nel suo attuale lavoro: la wedding planner.

 

Impostazioni privacy