Laura Chiatti, un post per la festa del papà: “Auguri al mio babbo”

Laura Chiatti festeggia con un post su Instagram la festa del papà che è proprio oggi e lo fa in maniera doppia, pensando al padre e a suo marito con cui ha due figli.

Laura Chiatti
foto facebook Laura Chiatti

La festa del papà è arrivata anche quest’anno nonostante il brutto momento che stiamo vivendo a causa dellemergenza del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio tutta l’Italia e che sta costringendo il Governo ad adottare misure ancora più restrittive.

Ad ogni modo però anche i vip celebrano il papà figura fondamentale nella vita di ognuno di noi, in particolare ci soffermiamo sull’attrice sposata con Marco Bocci che da pochi minuti ha pubblicato un post stupendo su Instagram.

Leggi anche: NINA MORIC CONFESSA IN UN POST: “MI STO CURANDO”

Laura Chiatti festeggia il papà su Instagram: “Auguri al mio babbo”

Laura Chiatti attrice di grande successo da sempre molto attiva anche sui social, proprio oggi ha voluto condividere con i suoi followers gli auguri per la festa del papà, doppi, dedicati a suo padre e al padre dei suoi figli, ovvero Marco Bocci.

“Auguri a tutti i papà del mondo ed in particolare al mio “ babbo “ che con il suo sorriso , la sua energia e la costante capacità di sdrammatizzare ogni cosa brutta , mi ha fatto sempre sentire al sicuro… mi manchi e mai come in questo momento mi rendo conto di quanto ci somigliamo . Auguri anche a te @marcoboccireal che sei un papà davvero speciale” sono queste le parole che l’attrice aggiunge alla didascalia della foto pubblicata su Instagramda pochi minuti.

Leggi anche: ALBANO E ROMINA POWER PIU’ VICINI

Una festa diversa dal solito visto che non è in alcun modo possibile fare i regali o andare a comprare dei dolci, visto che tutti i negozi e le pasticcerie sono chiuse e quindi anche ai vip come per tutte le persone normali toccherà celebrare una festa un pò diversa dal solito, ma in ogni caso fatta con il cuore.

 

Impostazioni privacy