Nina Moric sta male. La confessione in un post: “Mi sto curando”

“Non voglio essere l’esempio per nessuno”, inizia così il commento al suo post pubblicato su Instagram. Poi la confessione in queste parole

Nina Moric sta male
Il post di Nina Moric (screenshot Instagram)

“Ho già detto che sto facendo una terapia che cura i traumi, per non bastare frequento anche uno bravo psichiatra dott. Fabio Vercesi.” Tuona così Nina Moric in un post lunghissimo in cui replica a chi la critica. Poi prosegue:”Stare male purtroppo succede a molte persone, ma curarsi è sano. Non ho mica paura di ammetterlo. Quindi non per me ma magari per gli altri che non hanno la forza di ammettere il loro dolore e si stanno facendo curare; non dai buon esempio…. Non hai nessuna etica morale. Ti auguro ogni bene, ma vacci piano con le parole che spesso feriscono più di un pugno”.

E’ con queste parole pubblicate su un lungo post che la modella croata risponde a tutti quei followers che le consigliano di farsi curare. I commenti sono stati piuttosto critici come quello che le dice “dovresti sapere che sei da curare ma mi sa che con la psicologia non c’entri niente, come non c’entri niente come esempio per le donne” oppure “Siamo tutte tristi a guardare te. Se eviti le comparsate in Tv, ti faresti meno male”

La Moric ha dovuto pure rispondere ai pettegolezzi secondo i quali avrebbe un rapporto sentimentale con il criminologo Ezio Denti, quello della Macchina della Verità usata a Live non è la D’Urso

E dopo tutte queste pesanti critiche che la Moric è sbottata confessando di essere già in cura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – NINA MORIC: “INCIDENTE” PRIMA DELLA DIRETTA CON BARBARA D’URSO, VIDEO

Il difficile momento di Nina Moric

Nina Moric
Nina Moric (foto Instagram)

Da qualche tempo Nina Moric sta affrontando momenti difficili che comprendono anche la sua battaglia legale con l’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. Denunce ripetute tra i due che li hanno spesso portati davanti alle telecamere televisive.

Per questo motivo la modella aveva accettato di essere sottoposta alla macchina della verità nella trasmissione di Barbara D’Urso. Ma arrivata in studio, ciò che ha colpito i telespetattori, sono state le condizioni in cui si è presentata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – NINA MORIC VS FAVOLOSO, LA SHOW GIRL SI RITIRA: “NON PARTECIPERÒ”

La donna è apparsa visibilmente sfasata e con voce molto flebile. Anche la d’Urso si è accorta della questione. Infatti ha chiesto: “Non ti senti bene che parli così?” La Moric ha assicurato di stare bene. Tuttavia in molti, da casa, hanno espresso la loro preoccupazione via social.

Impostazioni privacy