Diletta Leotta resta a casa e la malinconia si fa sentire: “Mi mancate”

La bella Diletta Leotta ha deciso di restare a casa a causa del Coronavirus, anche per l’inviata DAZN la situazione non è semplice: “Mi mancate”

Diletta Leotta resta a casa e la malinconia si fa sentire: "Mi mancate"
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Come per il resto dei cittadini italiani, anche la bella Diletta Leotta è in casa per sconfiggere il Nuovo Coronavirus che in questi giorni sta mettendo in ginocchio il Bel Paese. Proprio come tutti, anche per la nota inviata DAZN non è per niente semplice restare nelle propria abitazione e la malinconia si fa sentire: “Mi mancate”.

Diletta, qualche ora fa sulla sua pagina Instagram, ha postato uno scatto insieme alla sua cara mamma e nonna mentre si trovano in cucina intente a preparare alcune pietanze.

Il post della conduttrice è davvero molto malinconico soprattutto perché rispecchia lo stato d’animo di ogni cittadino che in questo momento si trova a casa per combattere l’avanzata del virus.

Il post pubblicato con la didascalia: “Non sapete quanto mi mancate in questo momento ma è per amore e senso di responsabilità verso voi e tutti quanti noi che dobbiamo stare unite anche se da lontano. Non vedo l’ora di riabbracciarvi”, ha avuto davvero molto successo arrivando ad un totale di 187.590 like e altrettanti commenti.

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA – CORONAVIRUS, L’INVIATA RISPETTA LE REGOLE: “STATE A CASA”

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO E “I SELFIE VICINI VICINI”: PIOVONO CRITICHE SU INSTAGRAM

Diletta Leotta resta a casa per combattere il Nuovo Coronavirus: ecco come inganna il tempo

Diletta Leotta resta a casa e la malinconia si fa sentire: "Mi mancate"Diletta Leotta resta a casa e la malinconia si fa sentire: "Mi mancate"
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosissima e molto apprezzata inviata DAZN, Diletta Leotta, continua a meravigliare i suoi tanti fan e follower con i suoi tanti scatti e le sue tante stories sulla sua pagina Instagram.

Nelle ultime ora, la bella Diletta, ha pubblicato alcuni post in cui ha incitato il suo grande pubblico social a restare a casa per evitare ulteriori contagi da Nuovo Coronavirus.

Proprio qualche ora fa, l’inviata DAZN, ha pubblicato una serie di stories in cui ha spiegato che durante questi giorni bisogna restare a casa, organizzarsi e prendersi cura di sé.

L’inviata, però, non è la sola infatti anche la famosa cantante Emma Marrone ha postato alcune stories in cui mostra ai suoi fan come inganna il tempo. La cantante, infatti, si è mostrata mentre pratica giardinaggio e prepara un ottimo dolce a forma di cuore.

Impostazioni privacy