Uomini e Donne, Gemma Galgani molto preoccupata lancia un messaggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:47

Dopo la chiusura dell’amatissimo ‘Uomini e donne’, Gemma Galgani sempre più preoccupata a causa del Coronavirus manda un messaggio

Uomini e Donne, Gemma Galgani molto preoccupata lancia un messaggio
Gemma Galgani, Fonte foto: Mediaset Play (screenshot – https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/mercoledi-11-marzo/)

In questi lunghi giorni anche alcuni programmi televisivi sono stati chiusi per prevenire il contagio da Nuovo Coronavirus e tra questi vi è anche il tanto amato ed apprezzato ‘Uomini e donne‘. 

Il programma di Maria De Filippi è stato dunque sospeso e il palinsesto Mediaset, proprio come quello Rai, è stato stravolto per dare più spazio all’informazione. La nota tronista Gemma Galgani, sempre più preoccupata dall’attuale situazione italiana e non solo, ha deciso di inviare un messaggio a tutti i suoi follower.

Il messaggio della protagonista del Trono Over ha sperimentato Instagram e ha provato a sensibilizzare tutti i suoi fan spiegando che in questa incredibile e dura situazione siamo tutti coinvolti, ma non bisogna abbattersi e prendere la quarantena come un’opportunità.

Il lungo messaggio di Gemma termina con una speranza: “Saperci fermare adesso, come ci viene chiesto non è una sconfitta, ma l’unico modo che ci porterà alla vittoria collettiva e personale”.

LEGGI ANCHE –> AMADEUS DICE NO A FIORELLO: ECCO LA PROPOSTA DELLO SHOWMAN NON GRADITA

Uomini e Donne, Gemma Galgani sempre più preoccupata manda un messaggio: “Siamo tutti coinvolti”

Uomini e Donne, Gemma Galgani molto preoccupata lancia un messaggio
Gemma Galgani, Fonte foto: Mediaset Play (screenshot – https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/mercoledi-11-marzo/)

Anche il noto programma d’intrattenimento ‘Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ha chiuso i battenti per dare spazio ad altre trasmissioni di informazione sul Nuovo Coronavirus.

L’amatissima tronista protagonista del Trono Over, Gemma Galgani, ha deciso dunque di sensibilizzare i suoi tantissimi fan e ha spiegato perché è così importante stare a casa.

La nota tronista, però, ormai d’età e quindi non più giovanissima sta avendo qualche problema a stare in casa e si aiuta durante la quarantena con la sua pagina Instagram per cercare di rimanere in contatto con i suoi fan.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, GABRIELE CORSI COMMUOVE TUTTI SUL WEB: “IL DOLORE PIÙ GRANDE”

Nel corso dei giorni, Gemma prova a distrarsi e si inventa davvero di tutto, ma ovviamente anche per lei è complicato stare in casa senza avere rapporti con i suoi cari e i suoi amici.