Coronavirus, Gabriele Corsi commuove tutti sul web: “Il dolore più grande”

Gabriele Corsi ha deciso di rispondere a tutti quelli che, con superficialità, visualizzano i decessi da Coronavirus solo come “vecchi”

Coronavirus, Gabriele Corsi commuove tutti sul web: "Il dolore più grande"
Gabriele Corsi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il famoso attore, comico, conduttore televisivo e radiofonico, Gabriele Corsi, ha deciso di rispondere a tono a tutti quelli che identificano le vittime da Nuovo Coronavirus “vecchi” e “malati”.

Sulla sua pagina social, infatti, qualche giorno fa è comparso un lunghissimo post che comincia: “Era mio padre. Quello della foto un po’ sfocata nei necrologi di ieri”.

Il post scritto dall’attore continua con una lunga lista di persone decedute nel corso del tempo e ha cercato di ricordare che tutte le persone che ora non ci sono più erano: genitori, nonni, zii, fratelli, parenti di ogni genere e grado.

Gabriele ha poi chiuso il post scrivendo: “Quelli che, per qualcuno, sono “muoiono solo i vecchi”, “sì, ma erano già malati”, “ne muoiono molti di più per altre cause”.
E, se sei tra quelli, vuol dire che questo, tutto questo, non ti ha davvero insegnato niente”.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, RUGANI E MICHELA PERSICO ASPETTANO UN BAMBINO

Coronavirus, Gabriele Corsi contro tutti quelli che hanno sottovalutato la malattia

Coronavirus, Gabriele Corsi commuove tutti sul web: "Il dolore più grande"
Post di Gabriele Corsi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il noto attore di ‘10 regole per fare innamorare‘, Gabriele Corsi, ha deciso dunque di rispondere a tono a tutti quelli che, in questo terribile periodo causato dalla pandemia da Nuovo Coronavirus, stanno identificando le diverse persone decedute come “vecchi” e “già malati”.

Il post condiviso da Gabriele ha ottenuto davvero moltissimi like, circa 20.192, e altrettanti sono stati i commenti arrivati sulla pagina dell’attore.

Tra i tantissimi commenti arrivati un follower ha scritto: “Mi unisco alla tua perdita”. Un altro fan, invece, ha deciso di spigare l’enorme dolore che sta provando in questi giorni dopo la perdita di sua zia e in merito alla situazione ha ricordato che in questo periodo non le sarà possibile nemmeno darle l’estremo saluto a causa della sospensione dei funerali.

LEGGI ANCHE –> AL BANO, RIVELAZIONE SCHOCK: “UN MIO GRANDE AMICO È IN COMA”

Il post dell’attore ha fatto commosso tutti i fan e allo stesso tempo, chi ha letto, si è sentito capito e compreso in questo periodo molto difficile.

Impostazioni privacy