Uomini e Donne, ex corteggiatore in ospedale: sospetto Coronavirus

Alessandro Cannataro, ex corteggiatore del seguitissimo programma, Uomini e Donne, è finito in ospedale per il tampone da Covid-19

Uomini e Donne, ex corteggiatore in ospedale: sospetto Coronavirus
Uomini e Donne (Facebook screenshot)

Lo ha annunciato sul proprio profilo Instagram ufficiale, l’ex corteggiatore del seguitissimo programma di Canale 5, Uomini e Donne, Alessandro Cannataro. Anche lui, ha il Coronavirus.

Tantissimi i volti noti ad aver contratto questo virus, che difficilmente ha mietuto vittime nei giovani e non ci sono stati, per fortuna, annunci del genere, anche dal mondo dello sport e dello spettacolo. Da Kevin Durant, ai calciatori Gabbiadini, Rugani, e tanti altri, il virus nella maggior parte di questi casi, si è presentato in una forma asintomatica.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE: È NATA LA FIGLIA DI CLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI

Uomini e Donne, ex corteggiatore positivo al tampone

Uomini e Donne, ex corteggiatore in ospedale: sospetto Coronavirus
Alessandro Cannataro (Instagram screenshot) Profilo: tv.news.gossip

Alessandro Cannataro è ufficialmente il secondo ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi, dopo la notizia che aveva interessato Leonardo Greco. Il ventiseienne è risultato positivo al tampone da Coronavirus.

Ad annunciarlo, lo stesso ex corteggiatore di Mariano Comense, sul proprio account ufficiale Instagram, dove ha scritto: “24 ore fa ho fatto il tampone, poco fa il risultato che sono positivo. Sono stato tanto male fino a ieri, oggi sto un po’ meglio. Volevo avvisare le persone che mi sono state vicine da due settimane a questa parte! Ora forza e coraggio che tutto passa”. Notizia che in effetti, coinvolge anche ancora una volta il mondo dello sport, perché Cannataro è anche ad oggi, un centrocampista del Sondrio, attualmente militante in Serie D.

LEGGI ANCHE: VERONICA URSIDA CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Pochi giorni fa invece, era toccato a Leonardo Greco, dare lo stesso annuncio. L’ex tronista, ha poi ribadito la gravità del momento con un post, proprio su Instagram, scrivendo: RESTATE A CASA. Faccio un appello, lo faccio con il cuore in mano … voglio dirvi come stanno le cose… Il futuro non dipende dal coronavirus, ma DIPENDE DA NOI”. Il tutto accompagnato da un video, dove Greco parla ai suoi Follower, mentre indossa una mascherina e degli occhiali.

Impostazioni privacy