Uomini e Donne, sospeso in anticipo: i social protestano

Uomini e Donne a quanto pare è stato sospeso con largo anticipo, la puntata di oggi infatti all’ultimo minuto non è stata mandata in onda e il web protesta.

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Fonte: Facebook, @uominiedonne)

Proprio di questi giorni era la notizia che alcuni dei programmi di Rai e Mediaset, compreso questo  condotto da Maria De Filippi, sarebbero stati sospesi dal 23 marzo in poi, ma a quanto pare la decisione è stata nettamente anticipata. I primi sospetti erano arrivati con la fine di Una Vita, la soap di Canale Cinque con qualche minuto di anticipo.

Ovviamente si è scatenata una forte ira da parte dei social e nello specifico di Twitter che non ci sta a questo cambio di programma inaspettato. Cosa sarà successo?

Leggi anche: FRANCESCO TOTTI, CAMPIONE DI SOLIDARIETA’

Uomini e Donne, sospeso in anticipo: la puntata non va in onda

Maria De Filippi
screenshoot Canale Cinque

Uomini e Donne, storico programma pomeridiano di Canale Cinque a quanto pare è stato sospeso con qualche giorno di anticipo, la puntata di oggi, infatti all’ultimo momento non è stata mandata in onda.

La sospensione doveva appunto arrivare a partire dal 23 Marzo, anche se già da qualche puntata, in studio non era più presente il pubblico, nel rispetto del Decreto Governativo rilasciato dal Presidente della Repubblica.

Quello che ha lasciato senza parole il mondo social è stato il fatto che fino a poche ore fa, il programma doveva andare in onda, sulla pagina ufficiale sono infatti presenti anche le anticipazioni del Trono Over, ma all’ultimo momento il palinsesto è cambiato. E non è tutto, per il momento si fermano anche le registrazioni delle nuove puntate.

Leggi anche: MASSIMO GILETTI: LO SFOGO SUL PADRE

Ecco tutti i cambiamenti del palinsesto

A subire dei cambiamenti e degli stop non è stato solo il programma di Maria De Filippi, ma anche Mattino Cinque che da oggi è andato in onda con una versione speciale, senza Federica Panicucci al timone.

Anche Avanti un’altro, le puntate seppur registrate sono state sospese, scatenando la rabbia di Paolo Bonolis, che ieri ha manifestato il suo dissenso su Instagram: “Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: Forum, Uomini e Donne, Avanti un altro. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà”. Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah”.

 

Impostazioni privacy