Amadeus dice no a Fiorello: ecco la proposta dello showman non gradita

In questo periodo di quarantena molti programmi sono stati riproposti, ma Amadeus ha deciso di bocciare l’iniziativa di Fiorello: ecco la proposta dello showman

Amadeus dice no a Fiorello: ecco la proposta dello showman non gradita
Amadeus, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il noto conduttore televisivo, Amadeus, continua a riscuotere sempre più successo dal pubblico e in queste ultime settimane di quarantena è diventato uno dei volti più visti in tv grazie alla pubblicità in cui spiega alcune norme di prevenzione contro il contagio da Nuovo Coronavirus.

Qualche giorno fa, però, l’amatissimo showman Fiorello aveva proposto di rimandare in onda la settimana di Sanremo 2020 con l’hashtag #sanremo2020rewatch per provare a convincere la Rai.

La motivazione di tale proposta, come in molti sicuramente immaginano, è da ricondurre ai tanti giorni di quarantena in cui gli italiani sono costretti a restare in casa per prevenire il contagio da Nuovo Coronavirus.

La proposta di Fiorello allettava molto gli utenti e alcuni momenti di divertimento in compagnia di Amadeus e altri faceva davvero piacere. Purtroppo, però, il conduttore de ‘I soliti ignoti‘ non la pensa allo stesso modo e con poche parole ha bocciato la proposta del suo collega.

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA DIVENTA PASTICCIERA: UNA DOLCE QUARANTENA SU INSTAGRAM

Amadeus declina la proposta di Fiorello: “Non è mai stato replicato”

Amadeus dice no a Fiorello: ecco la proposta dello showman non gradita
Amadeus e Fiorello, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il famosissimo e molto apprezzato conduttore Rai, Amadeus, ha deciso di dire no alla proposta di Fiorello di riproporre in televisione le puntante dell’ultima edizione di Sanremo 2020.

Il conduttore de ‘I soliti ignoti‘ è stato intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari e ha spiegato che vedere in televisione programmi vecchi può fare molto piacere agli italiani, ma: “Sanremo sia nella storia un programma non replicabile”.

Geppi, però, non si è arresa e ha provato a convincere il conduttore che, però, non ha lasciato spazio ad ulteriori domande o repliche da parte di altri.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE, A COPRIRLA SOLO LA CAMICIA: L’ATTRICE È DA CAPOGIRO

Anche se Amadeus non è per nulla d’accordo i social hanno risposto in maniera molto diversa, infatti, gli utenti hanno molto apprezzato la richiesta di Fiorello e chissà se nei prossimi giorni il palinsesto Rai potrà dare una nuova speranza ai telespettatori.

Impostazioni privacy