Pomeriggio Cinque, arriva in diretta il Sindaco Virginia Raggi

Pomeriggio Cinque è tornato in onda con una nuova puntata come sempre su Canale Cinque in diretta con Barbara D’Urso e tanti collegamenti.

Pomeriggio Cinque
foto facebook Pomeriggio Cinque

Si torna a parlare di Coronavirus in questa nuova puntata del programma di intrattenimento di Canale Cinque condotto come sempre da Barbara D’Urso. La conduttrice come primo collegamento va a Milano, dove nascerà un nuovo ospedale con centinaia di posti letto.

“Stiamo definendo il numero preciso di posti, ma dovrebbero essere circa 200 o 250, nella speranza che non debbano essere utilizzati” ammette il tecnico che parla in collegamento.

Leggi anche: SINDACO DI BARI RIMPROVERA I CITTADINI: “TORNATE A CASA”

Pomeriggio Cinque, in diretta arriva il Sindaco di Roma Virginia Raggi

Pomeriggio Cinque nella nuova puntata adesso in onda in diretta torna a trattare l’argomento dell’emergenza del Coronavirus e lo fa con tantissimi collegamenti.

Ma non è tutto, proprio nel momento della diretta arriva nel parco di Roma anche la Sindaca di Roma Virginia Raggi che si rivolge alle telecamere con un lungo appello: “Per tanto te,po avremmo voluto restare a casa a guardare al tv, e adesso invece sempre che non si possa stare senza uscire. Ho chiamato la polizia per far disperdere questa gente che a quanto pare non ha ben capito quanto sia grave la situazione. Adesso non possiamo mollare” conclude infine.

Infine poco prima del collegamento in diretta, la padrona di casa ha duramente attaccato tutte le persone che a Roma sono ancora i giro a fare sport ammettendo: “Ancora state in giro a fare gli stupidi, ma non avete capito che ci sta certe che è morta per il Coronavirus”.

“Ci sono tanti parchi a Roma che non possono essere recitanti e quindi dobbiamo stare attenti il doppio” continua il Sindaco della città che ferma anche delle persone per strada per farli tornare a casa.

“Possiamo uscire fuori da questo periodo solo se riusciamo a rispettare tutti i divieti che il Governo ci ha imposto” conclude infine.

Leggi anche: AMADEUS DICE DI NO ALLA PROPOSTA DI FIORELLO

Un nuovo flashmob “scacciapaura”

Per concludere questa ampia pagina la padrona di casa si collega con Polignano a Mare, la città di Domenico Modugno, dove tantissime persone dai loro balconi intonano delle nuove canzoni per esorcizzare la paura di queste settimane per l’emergenza del Coronavirus.

 

Impostazioni privacy