Coronavirus, Rugani e Michela Persico aspettano un bambino

Il difensore della Juventus Daniele Rugani e la sua compagna Michela Persico sono risultati positivi al coronavirus. Lei è è in dolce attesa ed ha esternato le sue preoccupazioni in merito

Coronavirus, Rugani-Persico
Daniele Rugani-Michela Persico (Fonte Instagram)

Quando le belle notizie sono offuscate da quelle brutte. Daniele Rugani e Michela Persico sono entrambi positivi al Covid-19 e stanno osservando i rispettivi periodi di isolamento. Lui al J-Medical, lei invece sta trascorrendo questi giorni di quarantena presso la loro dimora. Fortunatamente entrambi stanno bene e non hanno avuto sintomi preoccupanti.

Intervistata dal settimanale “Chi” la giornalista sportiva ha raccontato che prima di precipitare in questo incubo, era arrivata una notizia stupenda, ovvero che lei e Rugani sono in attesa di un bambino. Michela ha superato il terzo mese, ma in questa fase di solitudine e con tutto quello che sta succedendo non ha potuto nascondere la sua inquietudine.

LEGGI ANCHE -> MANOLO GABBIADINI: TROVATO POSITIVO AL TAMPONE, è IL SECONDO CALCIATORE IN SERIE A

Coronavirus, Michela Persico: “Adesso ho paura”

Michela Persico
Michela Persico (Fonte Instagram)

È successo tutto così rapidamente, inizialmente con la positività di lui (è stato il primo giocatore della Serie A a cui è stato riscontrato il virus) e la decisione di allontanarsi e vivere separatamente la quarantena, poi anche lei ha scoperto di aver contratto il Covid-19. 

Una situazione decisamente surreale, caratterizzata da ancor più incertezza. Michela infatti non sa cosa dire, se non sperare che il virus non incida sulla gravidanza. La paura è ovviamente lecita. Nel corso delle ultime settimane si è passati da una situazione in cui anche gli esperti ritenevano il coronavirus una semplice influenza alla pandemia proclamata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

LEGGI ANCHE -> MICHELA PERSICO IN COSTUME: DA CAPOGIRO LA WAG DI DANIELE RUGANI 

Non rimane che aspettare e soprattutto sperare che tutto si risolva senza conseguenze drastiche. D’altronde su casistiche del genere nessun virologo si è ancora pronunciato ufficialmente, quindi è bene mantenere la calma. Al momento i medici hanno rassicurato la Persico e Rugani, affermando che non ci dovrebbero essere particolari pericoli. Ma dormire sonni tranquilli di questi tempi è un lusso, che in pochi riescono a concedersi.

 

Impostazioni privacy