Barbara D’Urso, molto felice sui social: “Sorpresa meravigliosa”

Barbara D’Urso solo poche ore fa ha pubblicato un post su Instagram ringraziando Gigi Finizio per la bella sorpresa fatta ieri in trasmissione in diretta.

Barbara D'Urso non ha paura del Coronavirus: la scelta della conduttriceBarbara D'Urso non ha paura del Coronavirus: la scelta della conduttrice
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

E’ successo proprio ieri in diretta a Pomeriggio Cinque, la padrona di casa si è collegata con i balconi di Napoli intenti a fare un flashmob contro la paura del Coronavirus, ma la vera sorpresa è stata scoprire che tra i cantanti ci fosse anche Gigi Finizio.

Il cantante napoletano ha intonato insieme ai suoi vicini e note di una delle sue canzoni più famose, ovvero Amore amaro, riscaldando il cuore di tutto il pubblico.

Leggi anche: ALBANO, LE SUE PAROLE COME ESEMPIO PER TUTTI

Barbara D’Urso commenta la sorpresa di Gigi Finizio: “Meravigliosa”

Barbara D’Urso solo poche ore fa ha voluto ancora una volta commentare con grande gioia la bella sorpresa che il cantante napoletano Gigi Finizio ha fatto ieri in puntata.

“Una sorpresa meravigliosa quella di @gigifinizioreal che canta #AmoreAmaro dal suo balcone 🤩🤩🤩 Con lui tutti i miei amici napoletani e non solo!!!😍😍😍 E insieme a tutti voi continueremo a cantare tutti i giorni!! ❤️ ❤️ #sicanta #iorestoacasa #tuttoandrabene #coronavirus #nopanic #restiamoacasa #colcuore❤️” è questa la didascalia che la conduttrice aggiunge al suo ultimo post pubblicato su Instagram.

L’episodio a cui fa riferimento è quello andato in onda ieri a Pomeriggio Cinque, quando durante il collegamento con Napoli, la padrona di casa si è resa conto di stare ascoltando la voce del cantante napoletano affacciato dal balcone della sua casa.

Leggi anche: CORONAVIRUS, LOCALE CHIUSO PERCHE’ STRACOLMO

I trucchi ai tempi del Coronavirus

Ma non è ancora tutto, la conduttrice napoletana oltre che in televisione tiene compagnia al suo pubblico anche attraverso i social, la donna infatti quasi tutti i giorni condivide momenti della sua vita quotidiana.

Ad esempio fine giornata quando arriva il momento di struccarsi, oppure a cena preparando una parmigiana di melanzane e ancora mostra a tutti i suoi followers come la sua truccatrice la sistema prima della puntata con la distanza di sicurezza e la mascherina ne rispetto delle norme contro il Coronavirus.

 

Impostazioni privacy