Pomeriggio Cinque: Gigi Finizio canta dal balcone di Napoli

Pomeriggio Cinque prosegue la sua diretta con il collegamento a Napoli con il cantante Gigi Finizio che canta il suo grande classico dal balcone.

Pomeriggio Cinque
post facebook Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso prosegue la sua diretta del Lunedì parlando come sempre dell’emergenza del Coronavirus, ma in una chiave più pop, la conduttrice napoletana infatti fa vedere tutti i collegamenti andati in onda ieri a Live- non è la D’Urso.

Ma non è tutto mostra tutti i vari collegamenti con i paesi dell’Italia che in questi giorni dai balconi non fanno altro che cantare per sconfiggere la paura del Covid 19.

Leggi anche: ELLEN POMPEO, MESSAGGIO PER GLI OSPEDALI SPECIALE

Pomeriggio Cinque, Gigi Finizio canta il suo classico

Pomeriggio Cinque sempre in diretta su Canale Cinque va avanti con il collegamento della padrona di casa con Napoli, nello specifico con un balcone da cui si sentono delle note particolari.

A cantare è il cantautore Gigi Finizio che come molte persone in giro per l’Italia si affaccia dal balcone e per esorcizzare la paura del Coronavirus, canta uno dei suoi grandi classici, ovvero Amore amaro, riscaldando il cuore di tutte le persone che lo ascoltano.

Leggi anche: VASCO ROSSI, IL POST SOCIAL COMMUOVE

Consigli su cosa fare a casa con i bambini

Si passa ancora ad altri argomenti, la padrona di casa cerca di dare aiuto a chi si trova a casa con i bambini raccontando come passano la giornata alcune delle influencer che molto spesso sono ospiti nel suo programma.

Si comincia con Karina Cascella che mostra cosa fa tutto il giorno in casa con la sua piccola Ginevra e poi tocca a Serena Garitta che invece racconta le sue nuove giornate con il figlio Renzo.

Impostazioni privacy