Mara Venier in ansia, preoccupata per suo marito: “Cerco di reagire”

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, dà voce a tutta la sua ansia e preoccupazione per il Coronavirus e per le condizioni di salute di suo marito Nicola

Mara Venier in ansia, preoccupata per suo marito: "Cerco di reagire"
Mara Venier (fonte foto: GettyImages)

L’amata e seguitissima conduttrice di Domenica In, Mara Venier, si racconta nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale OGGI, e si è lascia andare ai timori e alla preoccupazione, comprensibile per la pandemia del Coronavirus, in particolare rispetto alle condizioni del marito Nicola.

Quanto sta accadendo in Italia, con i cittadini con il fiato sospeso via via che arrivano aggiornamenti e dati sui contagiati, persone in terapia intensiva e decessi, ha creato una situazione surreale e preoccupante per tutti.

Inoltre, la quarantena e le misure straordinarie e fondamentali attuate dal Governo, tese a contrastare la crescita dei contagi, rendono tale momento davvero complesso.

Anche i Vip stanno vivendo questo periodo in modo molto intenso, come Caterina Balivo, nota conduttrice di Vieni da me, che si abbandona alle lacrime in diretta affermando: “Sono umana anch’io”.

Mara Venier invece spiega le proprie preoccupazione ad OGGi, svelando che dorme male da giorni e di sentirsi vulnerabile, in ansia per la situazione del marito Nicola.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER – CORONAVIRUS: QUEL DETTAGLIO CHE DIVIDE I FAN

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROS, OPS! CHE IMBARAZZO DAVANTI A TUTTI

MARA VENIER PREOCCUPATA PER IL CORONAVIRUS E PER SUO MARITO: “È UN SOGGETTO A RISCHIO”

Mara Venier in ansia, preoccupata per suo marito: "Cerco di reagire"
Mara Venier e suo marito Nicola (fonte foto: Instagram, screenshot)

Un’intervista ricca di emozioni e intensa, quella rilasciata da Mara Venier al settimanale OGGI, in cui la conduttrice di Domenica In dà voce a tutta la sua preoccupazione e all’ansia per la pandemia del Coronavirus e le condizioni di salute del marito Nicola.

Come riportato da Gossip e Tv, Mara ha affermato: “Cerco di reagire, di pensare positivo, ma sto vivendo una grande angoscia.”

La ‘Zia‘ riflette su una malattia per cui non c’è né vaccino né cura certa al momento, e si dice preoccupata appunta per l’Italia e la sua famiglia.

“Mio marito Nicola – spiega – non è più un ragazzino, in passato ha avuto problemi polmonari, è un soggetto a rischio”.

Infine la Venier ha raccontato delle cautele e delle contromisure che sta prendendo in questo periodo, svelando di indossare la mascherina, lavare le mani “duecento volte al giorno” ed evitare posti, come il supermercato, quando c’è troppa folla.

Impostazioni privacy