Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ops! Che imbarazzo davanti a tutti

Un momento tutto da ridere e imbarazzante per Alessandra Amoroso, impegnata in una videochiamata in diretta su Instagram con Emma Marrone: cos’è successo

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ops! Che imbarazzo davanti a tutti
Emma Marrone e Alessandra Amoroso (fonte foto: Instagram, screenshot)

Il periodo di isolamento, ovvero la quarantena che tutti gli italiani devono rispettare, stando ai provvedimenti annunciati dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte per contrastare la pandemia del Coronavirus, valgono ovviamente anche per i Vip, e quindi Emma Marrone e Alessandra Amoroso non fanno eccezione.

Non deve sorprendere quindi se, come stanno facendo molti italiani per stare il più vicino possibile a parenti e affetti, due amiche si videochiamano. E quindi Emma videochiama Alessandra. Ma la loro popolarità può creare tuttavia qualche piccolo problema e ciò che succede fa davvero ridere e dà vita ad un momento esilarante.

Emma infatti ha l’abitudine di fare una diretta con tutti i suoi tantissimi fan e followers per ingannare il tempo e restare loro vicini. Ieri sera però, l’altra cantante, la Amoroso, ha pensato si trattasse di un contatto privato ed ignorava quindi di essere in diretta, vista e sentita da tantissimi follower.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, ANCHE EMMA MARRONE A CASA: “STO ESAGERANDO” – VIDEO

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE: SELFIE IN INTIMO PER DIRE: “IO RESTO A CASA”

EMMA MARRONE VIDEOCHIAMA ALESSANDRA AMOROSO, CHE IGNORA LA DIRETTA INSTAGRAM: IMBARAZZO, ECCO PERCHÉ

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ops! Che imbarazzo davanti a tutti
Alessandra Amoroso (fonte foto: Instagram, screenshot)

Un momento divertente, dunque, quello avvenuto in seguito alla videochiamata in diretta su Instagram di Emma Marrone all’ignara Alessandra Amoroso, che era convinta si trattasse di un contatto privato con l’amica e collega.

“Stavo andando adesso a mangiare. – spiega Alessandra – Mi hai fatto venire un’ansia…. Ho detto, non è che poi non ce la faccio e finisco sulla tazza del cesso. Avevo paura di non farcela”.

Il suo discorso, estremamente intimo e privato, mostra chiaramente che ignora di essere vista e sentita da tanti fan.

E allora subentra Emma che le spiega la situazione, e cioè che in quel momento la stanno guardando circa 11 mila persone.

Alessandra, velocemente risolve la situazione: “Non so come funziona, non le ho mai fatte”. La Amoroso chiude quindi la videochiamata, avendo la premura di salutare tutti.

Impostazioni privacy