Miriam Leone, sguardo travolgente: eccola mentre sfila in passerella

Miriam Leone, nota come per essere stata eletta Miss Italia, non smette di far innamorare i suoi milioni di fan con i suoi scatti davvero da sogno

Miriam Leone, sguardo travolgente: eccola mentre sfila in passerella
Miriam Leone, Fonte foto: GettyImages

Sempre più bella e seducente, Miriam Leone continua a far innamorare i suoi milioni di fan in giro per l’Italia e non solo. Durante gli ultimi giorni, l’ex Miss Italia, ha fatto molto parlare di sé e del possibile uomo che le avrebbe rubato il cuore.

Secondo alcune indiscrezioni, Miriam sarebbe innamorata di un uomo che si chiama Paolo Cerullo. Alcune voci identificano l’uomo in un noto musicista, ma al momento non vi è stata alcuna conferma da parte della nota attrice di ‘1994‘.

I fan fremono dalla voglia di sapere se nel cuore di Miriam vi è un fortunato uomo oppure no. Qualche ora fa, invece, sulla pagina fan della Leone è stato pubblicato uno scatto in cui vi è l’attrice vestita con un bellissimo abito verde e una scollatura che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

La fotografia risale al 2019 quando l’attrice di ‘1994’ prese parte al Festival di Cannes e passeggiò sull’ambita passerella. Anche se lo scatto è di circa un anno fa ha comunque riscosso molto successo.

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA, LA DISCESA È RIPIDA: CHE CADUTA NELLA NEVE!

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, LA TEORIA SULLA DIETA CHE INCURIOSISCE: “ALLORA NON SONO SOLA”

Miriam Leone, sguardo travolgente in passerella: ecco alcune curiosità sull’attrice ed ex miss

Miriam Leone, sguardo travolgente: eccola mentre sfila in passerella
Miriam Leone, Fonte foto: GettyImages

La bellissima ex Miss Italia e nota attrice, Miriam Leone, continua a far stare col fiato sospeso tutti i suoi fan soprattutto per i suoi scatti su Instagram e per la sua vita sentimentale top secret.

Qualche giorno fa, come detto nel paragrafo precedente, la bella Leone ha fatto molto parlare di sé e di una possibile storia con Paolo Cerullo, noto musicista.

Ovviamente, nessuno ha confermato oppure smentito la love story, ma i fan e i follower attendono con ansia i prossimi aggiornamenti e sperano che arrivino al più presto.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla meravigliosa attrice di ‘1994’:

  • Miriam è diplomata al liceo classico, ma a causa della sua popolarità non è riuscita a continuare i tanto agognati studi.
  • Per terminare la laurea le manca soltanto la tesi.
  • Adora la sua terra natale, Catania.
  • Sua madre l’ha concepita quando era soltanto una ragazza, infatti, all’epoca aveva soltanto 19 anni.
Impostazioni privacy