Aurora Ramazzotti, la teoria sulla dieta che incuriosisce: “Allora non sono sola”

La bella e simpaticissima Aurora Ramazzotti continua a far sorridere il suo pubblico con le sue tante stories su Instagram: “Allora non solo sola”

Aurora Ramazzotti ha una teoria interessante: "Allora non sono sola"
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa conduttrice radiofonica e televisiva nonché figlia d’arte di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, continua a far sorridere ed incuriosire i suoi milioni di follower su Instagram con le sue tante stories.

Durante gli ultimi mini video postati sulla sua pagina social, la nota Aurora, ha spiegato ai suoi fan una “teoria” davvero interessante e tutta da ridere.La teoria in questione spiega come mai chi è tendente da ingrassare pensa sempre e in modo costante al cibo.

Secondo Aurora la risposta sarebbe davvero molto semplice: chi ha tende ad ingrassare pensa sempre al cibo perché non può averlo. La conduttrice, infatti, spiega: “Visualizzate la vostra amica col metabolismo veloce, quella che può mangiare anche i tavoli foderati di nutella, strutto e Philadelphia e anziché ingrassare dimagrirà sempre?”.

Ecco, la persona in questione descritta dalla Ramazzotti, secondo la sua teoria non avrà voglia di molto cibo o comunque ci penserà sicuramente di meno perché lei può mangiare.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, IL SEGRETO DI MARIA DE FILIPPI: “LÌ È SCATTATA LA MOLLA”

LEGGI ANCHE –> ANNA TATANGELO CONFERMA I SOSPETTI: “IO E GIGI CI SIAMO LASCIATI”

Aurora Ramazzotti, la teoria sul cibo è davvero brillante: “Nasce tutto dalla nostra testa”

Aurora Ramazzotti, la teoria che incuriosisce: "Allora non sono sola"
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosissima e molto apprezzata, Aurora Ramazzotti, continua sorridere i suoi tantissimi fan con le sue stories e le sue tante immagini sulla sua pagina social. In una delle sue ultime ed esilaranti stories ha spiegato perché, secondo lei, chi non può mangiare pensa sempre al cibo.

La conduttrice radiofonica e televisiva ha spiegato che chi pensa sempre al cibo è perché non può averlo e la bella Aurora è tra questi.

La Ramazzotti, come in tantissimi sicuramente già sapranno, è la figlia del famosissimo ed apprezzatissimo cantante italiano Eros Ramazzotti e l’amata show girl svizzera Michelle Hunziker.

Aurora, qualche tempo fa, è stata al fianco della sua adorata mamma per la conduzione di un divertentissimo show televisivo ” Vuoi scommettere?”. Il programma ha avuto davvero molto successo e i fan non vedono l’ora di rivederle insieme.

Impostazioni privacy