Miriam Leone, è Paolo l’uomo misterioso che le ha stregato il cuore

In tanti si chiedono chi è l’uomo misterioso che ha stregato il cuore dell’ex Miss Italia e attrice Miriam Leone: ecco chi è Paolo

Miriam Leone, è Paolo l'uomo misterioso che le ha stregato il cuore
Miriam Leone, Fonte foto: GettyImages

La bellissima e seducente Miriam Leone continua a far parlare di sé e dei suoi presunti amori. Il mondo del gossip sta impazzendo per cercare di capire chi è l’uomo fortunato che ha stregato il cuore dell’ex Miss Italia: ecco chi è Paolo. 

Secondo ‘Chi‘, il noto settimanale di Alfonso Signorini, a far innamorare di nuovo la bella Miriam sarebbe stato un certo Paolo Cerullo. La coppia sarebbe stata vista a Milano, ma al momento non vi è alcuna dichiarazione della nota attrice.

Secondo alcune indiscrezioni, però, i due starebbero insieme da qualche mese ma soltanto adesso sarebbero usciti allo scoperto e paparazzati dal settimanale.

La vita amorosa dell’ex Miss Italia è sempre stata avvolta nel mistero, alla sua partecipazione al concorso di bellezza dichiarò di aver voluto partecipare per lasciarsi alle spalle una storia finita male e riacquistare fiducia in sé stessa.

Da qual lontano 2008 tantissime cose sono cambiate, infatti, Miriam è diventata una delle donne più belle e desiderate d’Italia.

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO OSPITE DA SILVIA TOFFANIN: TRA VITA PRIVATA E PROFESSIONALE

LEGGI ANCHE –> SILVIA TOFFANIN SI CONFESSA: LA CONDUTTRICE DI VERISSIMO LASCIA SENZA PAROLE

Miriam Leone, Paolo Cerullo l’ha fatta innamorare: gli amori dell’ex Miss Italia

Miriam Leone, è Paolo l'uomo misterioso che le ha stregato il cuore
Miriam Leone, Fonte foto: GettyImages

La nota attrice ed ex Miss Italia Miriam Leone sarebbe dunque innamorata di Paolo Cerullo. Dell’uomo che ha stregato il cuore del noto personaggio televisivo e cinematografico, però, non si sa molto infatti al momento bisogna accontentarsi del nome e della sua professione.

Secondo alcune indiscrezioni, Paolo sarebbe un noto musicista. Della vita sentimentale e privata di Miriam si conosce davvero poco, in un’intervista di qualche tempo fa l’ex Miss Italia aveva dichiarato di aver avuto più volte il cuore spezzato, ma di aver poi scoperto quale fosse l’amore vero.

Nel corso degli anni, l’attrice, è stata la compagna del famoso componente dei Subsonica Davide Dileo. La love story dei due non è mai stata al centro del gossip in quanto, sia Miriam che Davide, non amano stare al centro dell’attenzione.

In seguito, alcune voci hanno accostato il nome di Miriam a quello di Matteo Martari. I due hanno lavorato insieme per la pellicola ‘Non Uccidere’, ma nessuno dei due ha mai confermato o smentito la presunta relazione amorosa.

Impostazioni privacy