Diletta Leotta, la discesa è ripida: che caduta nella neve!

Momento di relax per la bellissima Diletta Leotta che si sta godendo qualche giorno sulla neve: tra le stories Instagram, la sua caduta nella neve fa sorridere tutti

diletta-leotta-caduta-neve copiaLa bellissima conduttrice DAZN Diletta Leotta si sta godendo qualche giorno di relax sul Monte Bianco e, da regina dei social qual è, sta condividendo diversi momenti insieme all’enorme seguito di pubblico che, di volta in volta e di post in post, la sta ammirando in questo periodo di distrazione.

E riesce ad accendere persino la neve, la bella Diletta, che ha mostrato ai tantissimi fan e follower spezzoni delle sue giornate, tra un camino acceso, le sue bellissime gambe distese mentre si riposa in una baita, e una cena davvero appetitosa.

E anche la location mostrata nei filmati su Instagram non è certo da meno, con un panorama mozzafiato e l’evidente divertimento della conduttrice intenta a camminare sulla neve, sciare e godersi le splendide e suggestive nevicate.

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA, BAGNO SOTTO ZERO PER L’INVIATA: POI LA TEMPERATURA SALE

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, DILETTA LEOTTA E ELODIE NON SI FERMANO: ECCOLE INSIEME A CASA

DILETTA LEOTTA SU INSTAGRAM, LA CADUTA NELLA NEVE FA SORRIDERE I FAN

Diletta Leotta, la discesa è ripida: che caduta nella neve!
Diletta Leotta – tuffo nella neve (fonte foto: Instagram, screenshot)

Qualche giorno di relax, insomma, per la splendida e amata conduttrice DAZN Leotta, che come detto sta condividendo tale periodo vacanziero sul Monte Bianco con tutti i suoi fan e follower che la seguono con costanza su Instagram.

Non possono mancare quindi foto, post, video e stories, il racconto personale di questi giorni di leggerezza. E tra le storie pubblicate da Diletta, non manca un momento di che sta facendo sorridere tutti e che la conduttrice mostra al suo pubblico.

La conduttrice infatti, sci alla mano, sta percorrendo una ripida discesa tra gli alberi, nella straordinaria location in cui si trova.

Ad un tratto la si vede accelerare e poi cadere, sorridendo, mentre sembra che sia lei stessa a buttarsi a terra. Un vero e proprio tuffo nella neve, insomma, per la bellissima Leotta, con un sorriso divertito stampato sul volto che chiude il momento da divertimento assoluto.

Impostazioni privacy