Miriam Leone, la foto sorprende i fan: ma spunta l’indizio misterioso

La bellissima Miriam Leone condivide uno scatto su Instagram che fa girare la testa i fan: nella foto spunta anche un indizio misterioso che incuriosisce

Miriam Leone, la foto sorprende i fan: ma spunta l'indizio misterioso
Miriam Leone (fonte foto: GettyImages)

Nuovo post su Instagram per la bellissima e bravissima attrice Miriam Leone, e nuovo bagno di like e commenti per lei, come avviene ogni volta che condivide uno scatto, un video o una riflessione con i suoi tantissimi follower: stavolta c’è anche un indizio misterioso.

L’immagine pubblicata da Miriam è molto semplice, lei si mostra con i capelli raccolti, una maglia arancione, una felpa bianca e un gubbino rosso. Al centro della foto, il suo viso con i tratti delicati che tanto sono apprezzati dall’enorme pubblico che la segue.

Nella didascalia che l’attrice scrive accanto allo scatto c’è “Chiara“, un nome accompagnato dalle emoticon delle mani giunte in preghiera e di un cuoricino. Tuttavia, negli hashtag selezionati dalla Leone, arriva qualche presunto e possibile indizio da teorizzare.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE È FIDANZATA? CON LEI UN UOMO AVVOLTO NEL MISTERO

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE, PRIMA IL BRACCIO, POI LA GAMBA… LA FOTO CHE STUZZICA

MIRIAM LEONE, BAGNO DI LIKE SU INSTAGRAM E INDIZIO MISTERIOSO: QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA?

Miriam Leone, la foto sorprende i fan: ma spunta l'indizio misterioso
L’attrice Leone (fonte foto: Instagram, screenshot)

Ancora una volta splendida e affascinante, Miriam Leone, nella foto pubblicata su Instagram, che al momento e in poco tempo conta già quasi 80 mila like e oltre 600 commenti.

Tra questi, non si contano quelli di apprezzamento e di stima nei confronti della conduttrice televisiva ed ex modella.

Come detto, nella didascalia che accompagna l’immagine, l’attrice scrive “Chiara” e una serie di hashtag che si prestano ad interpretazioni.

“#Prossimamente, #gratitude, #esperienzemeravigliose e #accussì” sono quelli selezionati ed utilizzati dalla bella attrice, che possono far pensare che qualcosa bolli in pentola.

Il riferimento su Instagram potrebbe riguardare un nuovo ruolo al cinema per Miriam, qualcosa in arrivo “prossimamente” e per cui la straordinaria attrice sarebbe grata.

Ai fan e a tutti gli appassionati che seguono sui social l’attrice, non resta che aspettare per scoprirne di più e intanto continuare a godersi gli scatti e i post che lei condivide e che hanno sempre un grande successo.

Impostazioni privacy