Albano e Romina, c’è una novità che li unisce: il passato è lontano

Albano e Romina si mostrano insieme e felici, in vista di una importante novità che li coinvolge: il passato sembra essere proprio lontano ormai

Albano e Romina, c'è una novità che li unisce: il passato è lontano
Albano e Romina (GettyImages)

Il pubblico ha avuto modo di apprezzare Albano Carrisi e Romina Power a Sanremo, nella loro straordinaria interpretazione che ha dimostrato, ancora una volta, il loro feeling sul palco: da quel momento, la coppia è sempre insieme, anche in vista dell’importante novità che li riguarda.

Gli scatti del settimanale Oggi, che li ritraggono insieme in occasione di un pranzo, tra sorrisi, chiacchierate e progetti, nonché con la presenza anche di Romina Jr, ancora una volta con loro dopo Sanremo, è una prova dello splendido rapporto che c’è tra di loro.

E proprio dei progetti della coppia, di recente, si sta parlando con grande interesse, in vista della novità che dovrebbe coinvolgerli, per la gioia dei tantissimi fan, follower, e appassionati del cantautore di Cellino San Marco e dell’artista americana.

LEGGI ANCHE –> ALBANO, CONTINUANO LE CRITICHE PER JASMINE CARRISI: LA RISPOSTA È INCREDIBILE

LEGGI ANCHE –> ALBANO, TRA EMOZIONE E PASSIONE: IL “BISOGNO DI NUTRIMI DI LUI”

ALBANO CARRISI E ROMINA POWER SEMPRE INSIEME: C’È ‘AMICI’ NEL LORO PROSSIMO FUTURO?

Albano e Romina, c'è una novità che li unisce: il passato è lontano
Albano e Romina (Fonte foto: ladige.it)

Si mostrano insieme e felice, dunque, Albano Carrisi e Romina Power, in splendidi rapporti e con le liti che ormai appartengono al passato e sono ampiamente superate: un progetto, stando alle indiscrezioni che si rincorrono con sempre maggior frequenza, potrebbe unirli ancora di più.

Si tratta di Amici di Maria De Filippi, il famoso e seguitissimo talent che avrà inizio il 28 febbraio con la fase serale. Quale sarebbe il ruolo di Albano e Romina nel programma? Stando a quanto riportato da più parti, Maria per loro avrebbe il ruolo di ospiti fissi. Una presenza importante che impreziosirebbe la già amatissima trasmissione.

Dieci concorrenti, ballerini e cantanti, che si sfidano a colpi di musica per ottenere l’agognato premio.

Un’occasione per godersi delle serate emozionanti e, forse, poter osservare il cantautore di Cellino San Marco e l’artista americana di nuovo insieme, nel contesto da loro preferito, la musica.

Impostazioni privacy