Albano e Romina, la foto che non ti aspetti: uniti, eccoli di nuovo insieme

Un nuovo scatto ritrae la coppia più raccontata, Albano Carrisi e Romina Power, insieme, riuniti per un pranzo: i fan impazziscono e si riaccendono le speranze

Albano e Romina, la foto che non ti aspetti: uniti, eccoli di nuovo insieme
Albano Carrisi e Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Le foto pubblicate dal settimanale ‘Oggi‘ stanno facendo davvero impazzire di gioia l’enorme pubblico che segue con attenzione e con ogni mezzo, social inclusi, la coppia (professionale) più raccontata di tutte, Albano Carrisi e Romina Power.

Gli scatti in questione infatti, ritraggono proprio il noto cantautore di Cellino San Marco e l’artista americana di fama internazionale intenti a pranzare insieme, in compagnia l’uno dell’altra e, a quanto sembra, della figlia Romina Carrisi.

Le immagini hanno sin da subito dato da pensare e, in alcuni casi, dato adito forse a svariate e fantasiose ipotesi.

Non è una novità, per chi segue con attenzione Albano e Romina che sono parecchi i fan che sognano un ritorno di fiamma tra di loro, anche grazie alle apparizione pubbliche come avvenuto in questo caso, o al feeling e l’energia che la coppia mostra quando si esibisce insieme sul palco.

LEGGI ANCHE –> ALBANO, CONTINUANO LE CRITICHE PER JASMINE CARRISI: LA RISPOSTA È INCREDIBILE 

LEGGI ANCHE –> ALBANO, TRA EMOZIONE E PASSIONE: IL “BISOGNO DI NUTRIRMI DI LUI”

ALBANO E ROMINA, LE FOTO INSIEME A PRANZO: LA SPERANZA DEI FAN NON SI È MAI SPENTA

Albano e Romina, la foto che non ti aspetti: uniti, eccoli di nuovo insieme
Albano Carrisi – Romina Power (fonte foto: https://www.oggi.it/gossip/amori/2020/02/24/albano-carrisi-e-romina-power-il-pranzetto-di-coppia-complice-la-figlia-romina-jr-esclusivo/)

Fotografati dunque dal settimanale ‘Oggi‘, Albano Carrisi e Romina Power, insieme a Romina Carrisi, la loro figlia, appaiono insieme uniti intenti a pranzare, facendo scatenare la fantasia di alcuni fan che, facendo il tifo per loro e per la coppia, sognano quando hanno notizia dei loro incontri.

In questi giorni, inoltre, si sta parlando molto di Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, che è stata protagonista dell’intervista fatta da Silvia Toffanin a Verissimo.

In tale chiacchierata, la bellissima e giovane figlia del cantautore di Cellino San Marco e della showgirl pugliese, ha avuto modo di soffermarsi sulla propria famiglia e sul rapporto che ha con loro.

Particolarmente commoventi sono i passaggi che riguardano il ricordo di nonna Jolanda, recentemente ricordata con affetto e tenerezza dallo stesso Albano, e quello inerente alla propria infanzia svelato a Vieni da me, quando la notorietà la faceva sentire diversa.

Impostazioni privacy