Serena Enardu e Pago: segreti e passione, è pronta a raccontare tutto?

Serena Enardu, nota per la sua storia con Pago e per la partecipazione ai reality, tra cui GF VIP, sarà ospite di Verissimo, da Silvia Toffanin: è pronta a svelare tutto?

Serena Enardu e Pago: segreti e passione, è pronta a raccontare tutto?
Serena Enardu e Pago, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Imprenditrice di successo, apprezzata influecer e personaggio televisivo, bellissima e nota per le sue partecipazioni ai reality come Temptation Island Vip e GF Vip, Serena Enardu come noto ha una relazione tormentata con il cantante Pago: ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, potrebbe raccontare dettagli interessanti sulla propria esperienza.

La storia tra Serena e Pago è davvero complessa, come i fan che seguono con la coppia con attenzione tra tv, programmi e social network sanno sicuramente. Una relazione fatta di grande passione e amore, ma anche di grosse litigate, alti e bassi e tira e molla.

Il loro rapporto non ha superato la prova, in passato, di Temptation Island Vip, con le liti e i motivi della rottura diventati virale; poi tutto cambia per la bella Enardu con il GF VIP: ma ora cosa sta succedendo tra di loro?

LEGGI ANCHE –> LEVANTE, DIODATO È ORMAI LONTANO: LA CANTANTE SVELA IL SUO DESIDERIO

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI, FOTO E FIRME: TUTTI PAZZI DOPO SANREMO

SERENA ENARDU OSPITE DI SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO: PRONTA A PARLARE DI PAGO E DELL’ESPERIENZA AL GF VIP?

Serena Enardu e Pago: segreti e passione, è pronta a raccontare tutto?
Serena Enardu ospite a Verissimo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella imprenditrice, influencer e personaggio televisivo Serena Enardu sarà dunque tra gli ospiti di Verissimo, il popolare programma condotto da Silvia Toffanin, sabato 22 febbraio. Oltre a lei, ci saranno tra gli altri anche Levante ed Elettra Lamborghini.

Dopo quanto accaduto in merito a Temptation Island Vip, Serena e Pago si incrociano una volta ancora al GF VIP. Tuttavia, in quella occasione, il cantante non si mostra ancora pronto per lei, mentre il televoto fa il resto, impedendole di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Ma non è finita. A fine gennaio, Serena fa finalmente il suo ingresso nella casa, e pur se tra alti e bassi, qualche lite ma anche la passione che ritorna, la loro relazione prosegue.

Ora Serena è uscita ed è nuovamente lontana dal suo Pago, e la curiosità del pubblico cresce comprensibilmente: quali saranno le sue confessioni ai microfoni della Toffanin?

Impostazioni privacy