Caterina Balivo, occhi lucidi: vince la riservatezza e svela un segreto

La bellissima e bravissima Caterina Balivo, si mostra commossa e con gli occhi lucidi: vince la riservatezza e il suo segreto svelato fa emozionare

Caterina Balivo, occhi lucidi: vince la riservatezza e svela un segreto
Caterina Balivo a Da noi a ruota libera (fonte foto: Instagram, screenshot)

Conduttrice di successo del noto e seguito programma Vieni da me, Caterina Balivo è una donna umile ed estremamente affascinate, ma anche molto riservata e lontana del gossip: ospite al programma Da noi a ruota libera, vince il suo riserbo e si commuove svelando un segreto.

Intervenuta nella trasmissione condotta dalla bella Francesca Fialdini, Caterina Balivo per una volta, a differenza di quanto accade a Vieni da me, è colei a cui tocca rispondere e non fare domande, e per l’occasione si lascia andare, raccontando qualcosa di sé e della sua vita privata.

Nel corso della chiacchierata con la Fialdini, la discussione non può che finire sul rapporto con il marito, ovvero l’imprenditore Guido Maria Brera, colui che le sta accanto da circa 10 anni.

La Balivo inizia a raccontare, tornando indietro sin al primo incontro, ad una cena, quando lui svelò di essere uno scrittore. Caterina ne fu colpita, soprattutto perché le arrivò a casa l’incipit di un romanzo che la sorprese particolarmente.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA: L’INDISCREZIONE ARRIVA SEMPRE DA SANREMO…

LEGGI ANCHE –> CHIARA FERRAGNI ESAGERA: IL COSTUME È TROPPO STRETTO!

Caterina Balivo rivela un suo segreto: un messaggio le provoca gli occhi lucidi

Caterina Balivo, occhi lucidi: vince la riservatezza e svela un segreto
Caterina Balivo e il marito (fonte foto: Instagram, screenshot)

Intervenuta dunque a Da noi a ruota libera, Caterina Balivo si racconta, svelando qualcosa di se e della sua vita privata, raccontando in particolare degli aneddoti finora segreti relativi al marito.

Essendo rimasta colpita da quell’uomo, Caterina sceglie di contattare Lamberto Sposini per saperne di più, e apprende che non si tratta di uno scrittore ma di un imprenditore. Tuttavia, la rivelazione non la ferma e anzi, lo chiama, dando inizio ad uno splendido rapporto, saldo e che va a gonfie vele. E di certo Caterina deve ringraziare la propria intraprendenza.

Nel corso dell’ospitata, inoltre, arriva un messaggio della suocera, che nel video parla molto bene della Balivo, definita “nuora doc” con parole dolci e affettuose, tanto da commuoverla e farle venire gli occhi lucidi.

Caterina sorride felice e ringrazia la donna, che è stata in grado di tirar su quello che poi sarebbe diventato suo marito in un modo splendido.

Un marito che, poi, è diventato davvero scrittore oltre che un noto imprenditore. L’ultima sua fatica letteraria ha ispirato la serie Sky Devils.

Qui, il video della puntata della trasmissione.

Impostazioni privacy