Wanda Nara: foto in stazione, da chi sta andando?

Nuovo post per Wanda Nara. La procuratrice sportiva posta tre foto da una stazione di Roma, ma non spiega in didascalia, come mai si trovi nella capitale

Wanda Nara: foto in stazione, da chi sta andando?
Wanda Nara (Fonte foto: ultimouomo.com)

Ultimo post Instagram di Wanda Nara. La trentatreenne si lascia ritrarre, mentre passeggia in una delle due stazioni ferroviarie presenti a Roma, ma non spiega come mai si trovi in città.

La bella argentina, oltre ad essere nota come showgirl e modella, è anche la procuratrice dell’attaccante e compagno di vita, Mauro Icardi. Che possa essere lì per motivi legati allo sport ?

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA: BELLISSIMA ANCHE IN CUCINA, LA FOTO TRA I FORNELLI

LEGGI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI, IL SUO POST IN COSTUME È DA PERDERE LA TESTA

Wanda Nara, post di foto in stazione: come mai?

Wanda Nara: foto in stazione, da chi sta andando?
Wanda Nara (Fonte foto: novella2000.it)

La bellissima Wanda Nara, lascia ancora una volta dubbi ai propri fan, attraverso la sua pagina Instagram ufficiale. Se pochi giorni fa, fece sperare tutti gli amanti della coppia Icardi-Nara, con una story che annunciava l’arrivo di un maschietto, stavolta delle foto nella stazione di Roma della showgirl, fanno giustamente chiedere come mai lei si trovi proprio lì.

Niente San Valentino accanto al proprio amore quindi, per la modella di Buenos Aires, che presto diventerà zia per la seconda volta, grazie alla sorellina Zaira, che a quanto pare, è ormai l’unica Nara ad andare d’accordo ancora con papà Andreas, che invece ha criticato alcuni comportamente di Wanda. Ma nulla dice che non è proprio per qualcosa di legato al calcio, che Wanda si trovi proprio nella capitale italiana. Mauro si è già stancato del poco appetibile campionato francese e sarebbe in trattativa con una delle due squadre di Roma ? Il tempo ci dirà se è così, o se semplicemente, la bella showgirl è lì per uno shooting o per girare delle puntate di qualche trasmissione.

A seguire, la foto in stazione di Wanda Nara:

https://www.instagram.com/p/B8i6m9iq9Js/

La showgirl, che sceglie un look che pare voler attirare l’attenzione, con occhialoni e jeans con i disegnini che tanto sono piaciuti alla sorella, Zaira, da come si evince dai commenti. A proposito, in sei ore, sono già diventati più di cinquecento, con poco meno di 100.000 Like, per il post.

Impostazioni privacy