Wanda Nara fa sperare i fan in una story: “È un maschietto”

La story di Wanda Nara non lascia dubbi, sta per nascere un bambino che presto allargherà la famiglia. Ma siamo sicuri che sia il suo?

Wanda Nara fa sperare i fan in una story: "È un maschietto"
Wanda, con Mauro Icardi (Fonte foto: neopress.it)

La sua bellezza prorompente, sta incantando gli ascoltatori del Grande Fratello Vip. Wanda Nara, sempre più seguita sui social, aveva ultimamente in un post, dichiarato che le donne, dovrebbero innamorarsi di chi le guarda come Tano, il cane di famiglia, guarda lei.

Ieri invece, è stata una story a far vacillare i fan della coppia Icardi-Nara, visto l’annuncio dell’arrivo a breve di un maschietto, da parte dell’opinionista argentina. Ma a quanto pare, i fan dovranno aspettare per vedere un nuovo Icardi.

LEGGI ANCHE: SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO LA MAMMA DI DILETTA: “CRITICHE LEGITTIME”

LEGGI ANCHE: LA LECCISO SU AL BANO E ROMINA: LE SUE PAROLE SPIAZZANO TUTTI

L’annuncio di Wanda Nara su Instagram che aveva fatto sperare i fan

Wanda Nara fa sperare i fan in una story: "È un maschietto"
Zaira, la sorella di Wanda Nara (Instagram screenshot)

“It’s a boy”, aveva scritto in una delle sue stories di Instagram, Wanda, annunciando l’arrivo di un bambino nella famiglia. Ed i meno attenti, avranno iniziato a sperare che un maschietto stesse per arrivare nella famiglia Icardi. La bellissima argentina e procuratrice del suo stesso compagno, non diventerà invece mamma a breve, bensì zia.

Ad essere incinta di un maschietto è infatti la altrettanto bella, seppur meno conosciuta in Italia, Zaira, sorella minore di Wanda, che oggi ha 31 anni. La stupenda sorellina della showgirl, vanta delle misure da paura ed è un personaggio televisivo, ma soprattutto una modella, molto amata in Argentina e viene considerata tra le donne più sexy del mondo.

Anche la minore delle due Nara, è stata fidanzata con un attaccante di calcio, uruguaiano però, Diego Forlán, che in Italia ha giocato proprio con l’Inter, che poi ha reso famoso Icardi. Dopo aver frequentato anche il tennista, Juan Mónaco, ha poi scelto Jakob Von Plessen come compagno per la vita, uomo, a cui sta per dare il secondo bambino. La coppia infatti, ha già visto nascere, il 6 aprile del 2016, una figlia. Il piccolo quindi, sarà il fratellino minore della piccina, che si chiama Malaika.

Impostazioni privacy