Diletta Leotta: bellissima anche in cucina, la foto tra i fornelli

Una foto in cucina, si diverte così, la bellissima Diletta Leotta con un nuovo post su Instagram. Il vestitino lascia scoperte le gambe

Diletta Leotta: bellissima anche in cucina, la foto tra i fornelli
Diletta Leotta (Fonte foto: ilgazzettino.it)

Oggi è stata la volta di una foto tra i fornelli. Questa, forse, ancora mancava, alla bella e simpatica Diletta Leotta, che, è il caso di dirlo, delizia i suoi fan, con un nuovo post su Instagram.

La bionda catanese, si lascia fotografare in primo piano, mentre si accovaccia per infornare delle lasagne, mentre sui fornelli, ci sono altre due pentole rosse.

LEGGI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI, IL SUO POST IN COSTUME È DA PERDERE LA TESTA

LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA BELLISSIMA NEL POST: “ECCO COME MI CARICO”

Diletta Leotta bellissima in cucina: “Oggi: lasagne”

Diletta Leotta: bellissima anche in cucina, la foto tra i fornelli
Diletta Leotta (Instagram screenshot)

Non sapremo mai se in effetti, erano anche buone, ma che chi le ha cucinate è tra le più seguite del web, questo sì. Oggi, Diletta Leotta, ha voluto prendere per la gola i propri Follower, preparando delle lasagne e postando con esse, una foto. Non si dispiaceranno di certo anche i fan più assidui della bionda ventottenne, perché lei, nell’atto di abbassarsi ad infornare il proprio piatto, non fa attenzione al vestitino grigio, molto aderente, e lascia scoprire le bellissime gambe, mentre scalza, sorride all’obiettivo, con i capelli tenuti sciolti. Dalla palestra, da dove Diletta aveva ultimamente postato dei video, alla cucina quindi, con i Like che sono sempre assicurati.

A seguire, il post di Diletta Leotta in cucina:

https://www.instagram.com/p/B8ggSSdqt_c/

Tornata dall’esperienza di Sanremo, che lei stessa ha ammesso averle cambiato la vita, e messasi alle spalle anche le critiche per il suo monologo, Diletta è tornata a curare i suoi social anche da casa, come spesso le abbiamo visto fare. La siciliana in effetti, non sceglie la cucina per lo scatto, solo per divertirsi, ma, da come si evince dai tag, anche per sponsorizzare una marca molto conosciuta di elettrodomestici. Intanto, la foto viaggia su numeri importanti, i Like, nelle prime cinque ore, hanno superato già quota 500.000, mentre i commenti sono addirittura quasi settemila. Un singolo post della bella Diletta, non raggiungeva da tempo così tanti Like, l’ultimo a superarlo, quello in piscina di ben due settimane fa.

Impostazioni privacy