Wanda Nara, che bordata da parte del padre Andreas

Una dichiarazione decisamente inaspettata da parte di Andreas, padre della showgirl Wanda Nara. Cosa ha rimproverato a Lady Icardi?

Wanda Nara
Wanda Nara, Fonte: Instagram (screenshot)

Wanda Nara o la sia ama o la si odia. Non ci sono vie di mezzo. Un personaggio stravagante, sempre sulla cresta dell’onda, che con la sua prorompente bellezza si è guadagnata l’onore delle cronache calcistiche. Successivamente grazie ai suoi scatti provocanti sui social network e alla sua tenace vena di procuratrice, si è fatta largo anche in altri ambiti. Attualmente infatti ricopre anche il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip in compagnia di Pupo. 

La sua vita si divide tra Parigi (il marito Mauro Icardi gioca al Paris Saint Germain in questa stagione) e l’Italia dove appunto presenzia in varie trasmissioni televisive. In attesa di capire la strategia da attuare in estate per tutelare al meglio gli interessi del marito (potrebbe tornare all’Inter se il Psg decidesse di non esercitare l’opzione di riscatto), la showgirl argentina deve fare i conti con una spiacevole diatriba familiare.

LEGGI ANCHE -> WANDA NARA DA SPERARE I FAN IN UNA NUOVA STORY: “È UN MASCHIETTO” 

LEGGI ANCHE -> WANDA NARA: “INNAMORATEVI DI CHI VI GUARDA COME LUI GUARDA ME” 

Wanda Nara, l’accusa da parte del padre

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram screenshot)

Il padre Andreas in un’intervista rilasciata alla rivista Caras, ha esternato pubblicamente i problemi che ormai intercorrono tra lui e Wanda. Ha inoltre lanciato una pesante accusa alla figlia, rea a suo modo di vedere di pensare solo alla fama e ai soldi. L’ha “punzecchiata” anche sottolineando il rapporto che ha con Zaira, sorella minore di Wanda. Ha poi proseguito rimarcando che prima dell’ondata di successo, l’ex moglie di Maxi Lopez si poneva in maniera totalmente differente.

Qualche tempo fa Wanda aveva rilasciato delle dichiarazioni a “Gente” in cui sosteneva che il padre fosse la più grande delusione della sua vita. Anche su questo punto Andreas si è profondamente risentito e ha chiesto alla figlia di arrivare ad una risoluzione del caso, che sta diventando sempre più increscioso e di dominio pubblico. Vorrebbe tornare ad essere quel padre che si prendeva cura di lei, quando tutto il mondo l’ha ricopriva di epiteti offensivi.

Impostazioni privacy