Diletta Leotta protagonista a Sanremo: “Il Festival mi ha cambiato la vita”

La splenda Diletta Leotta è tra le protagoniste di Saremo 2020 nel ruolo di velletta: “Il Festival mi ha già cambiato la vita”

Diletta Leotta protagonista a Sanremo: "Il Festival mi ha cambiato la vita"
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima inviata DANZ, Diletta Leotta, è tra le protagoniste indiscusse della 70esima edizione di Sanremo. Il suo pubblico è davvero soddisfatto delle sue esibizioni sul palco dell’Ariston e anche lei sicuramente non disdegna.

Durante la prima puntata di Sanremo il volto noto DAZN si è presentata con un abito nero davvero molto seducente grazie alla seducente e profondissima scollatura. La seconda serata, invece, è stata la volta del lunghissimo ed altrettanto scollato abito giallo molto apprezzato dai follower su Instagram.

Dopo gli scatti pubblicato sulla pagina ufficiale di Diletta, i suoi milioni di follower si sono scatenati e hanno lasciato tantissimi like, in totale circa 185.908, e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti un fan ha scritto: “Bellissima e bravissima”. Un altro, invece, riferendosi al ruolo fondamentale che la Leotta sta ricoprendo all’amatissimo Festival della canzone italiana ha commentato: “Il Festival non ha senso senza di te”.

LEGGI ANCHE –> MELISSA SATTA È INCINTA? ECCO LA VERITÀ SULLA GRAVIDANZA DELLA SHOW GIRL

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI TERRORIZZATA: COS’È SUCCESSO ALLA CANTANTE?

Diletta Leotta protagonista a Sanremo: le critiche di Selvaggia Lucarelli

Diletta Leotta protagonista a Sanremo: "Il Festival mi ha cambiato la vita"
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La splendida Diletta Leotta è dunque tra le indiscusse protagoniste della 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020. Tanti i commenti positivi arrivati alla nota inviata DAZN dai suoi milioni di follower su Instagram, ma qualcuno non ha gradito il monologo fatto durante la prima serata.

Il monologo recitato dalla Leotta parlava della bellezza e ha spiegato che tra i meriti che l’hanno portata sul palco dell’Ariston sicuramente vi è la sua bravura, ma non solo. Ha poi citato una frase che spesso le diceva sua nonna: “La bellezza è un peso che con il tempo può far inciampare se non la sai portare”.

Selvaggia Lucarelli, e alcuni follower della Leotta, non hanno per nulla gradito il monologo dal momento che Diletta è in prima linea per aver ricorso alla chirurgia plastica.

La nota opinionista, infatti, in merito ha scritto sulla sua pagina Twitter: “Quanto imbarazzo nel sentir parlare della bellezza delle rughe proprio la Leotta. Suvvia”.

Impostazioni privacy