Diletta Leotta in palestra: ammicca, si fa seguire e poi… boom! VIDEO

La bellissima Diletta Leotta, dopo una stancante settimana a Sanremo, si allena in palestra e lascia tutti senza fiato: meravigliosa in top e pantaloncini

Diletta Leotta si allena dopo Sanremo: bellissima con top e pantaloncino
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La seducente Diletta Leotta proprio non ne vuole sapere di stare lontano dalle sue pagine social e, soprattutto su Instagram, tiene al corrente tutti i suoi fan delle tante attività che svolge durante la giornata.

Qualche minuto fa, infatti, ha postato alcune stories in cui si mostra mentre si allena in palestra. Gli esercizi sono davvero stancanti, ma lei non sembra avvertirne il peso.

La scorsa settimana è stata davvero lunga per la bella inviata DAZN, infatti, la Leotta è stata tra le protagoniste dell’amatissimo Festival di Sanremo e durante le serate ha allietato i suoi milioni di fan della sua bellissima presenza.

Tantissimi sono stati gli outfit sfoggiati dalla nota inviata e i complimenti non sono tardati ad arrivare. In uno degli ultimi scatti in occasione del Festival, Diletta si è mostrata su un monopattino e con indosso un corto e striminzito vestito colorato.

Il post ha ricevuto un boom di like arrivando ad avere 403.040 cuori e altrettanti sono stati i commenti.

LEGGI ANCHE –> ELISABETTA GREGORACI COMPIE 40 ANNI: ALLA FESTA UN OSPITE INATTESO

LEGGI ANCHE –> ALBANO, OCCHI LUCIDI E PAROLE D’ADDIO: “HA RAGGIUNTO MIO PADRE”

Diletta Leotta si allena dopo Sanremo: la sorpresa per i fan

Diletta Leotta in palestra: ammicca, si fa seguire e poi... boom!- VIDEO
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima inviata DAZN Diletta Leotta continua a meravigliare i suoi milioni di follower su Instagram e l’ultima stories postata è davvero spettacolare.

Dopo l’ultima edizione di Sanremo 2020, infatti, la Leotta si è mostrata in palestra mentre compie uno dei suoi difficilissimi allenamenti che, come spesso accade, non sembrano affaticare in alcun modo l’inviata.

La nota conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica, durante le serate del Festival ha ricevuto anche diverse critiche soprattutto a causa del suo monologo fatto all’inizio di Sanremo.

Durante un’intervista ha spigato che il monologo da lei fatto era davvero sentito, il problema è stato il paragone con la nota giornalista Rula Jebreal.

Inoltre ha spiegato che il confronto tra i due monologhi non è possibile in quanto gli argomenti e le parole usate sono completamente differenti tra di loro.

Impostazioni privacy