Albano, Romina e Lecciso: queste incredibili rivelazioni cambiano tutto

È una Loredana Lecciso esplosiva, quella che parla della passione con Albano e del rapporto con Romina Power: rivelazioni che cambiano ciò che molti pensavano

Albano, Romina e Lecciso: queste incredibili rivelazioni cambiano tutto
Lecciso (Instagram) Albano (mediasetplay) Romina (Gettyimages)

Una Loredana Lecciso davvero esplosiva, si sofferma a parlare della passione con Albano Carrisi, ma parla anche del rapporto che ha con Romina Power e della loro spettacolare esibizione a Sanremo 2020.

La showgirl racconta che la passione con Albano non solo non si è mai spenta ma che anzi, nel corso del tempo, è anche cresciuta, svelando le dinamiche interne del loro rapporto nel corso di una lunga e bella intervista rilascia alla rivista ‘Chi‘.

“Ci sentiamo più volte al giorno, – racconta Loredana – facciamo anche videochiamate, è sempre bello, stimolante e costruttivo parlare con lui”.

Le sue parole arrivano dopo la grande esibizione, come detto, in quel di Sanremo, che tanto ha emozionato il pubblico e anche la fIglia Romina Jr, stando alle belle parole intense rilasciate a Verissimo.

L’unica assente a Sanremo era proprio la Lecciso, che spiega però nel dettaglio perché proprio lei non c’era.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER SENZA ALBANO: “MI HA TOCCATO PROFONDAMENTE – VIDEO

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA – RACCOGLI L’ATTIMO: IL TESTO DELLA CANZONE A SANREMO

LOREDANA LECCISO PARLA DI SANREMO, DI ALBANO CARRISI E DEL RAPPORTO CON ROMINA POWER: “NON HO MAI AVUTO RISPOSTE”

Albano, Romina e Lecciso: queste incredibili rivelazioni cambiano tutto
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (fonte: Instagram, screenshot)

C’è ancora passione tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi, dunque, stando a quanto lei stessa spiega, ma non la sola rivelazione lanciata dalla showgirl, che parla anche del rapporto con Romina Power.

Loredana si dice anzitutto orgogliosa della famiglia creata con il cantautore di Cellino San Marco, sebbene si sia pentita di esser stata troppo impulsiva anni or sono. Oggi però, spiega, “ho imparato a gestire me stessa e mi sento bene”.

Successivamente, la showgirl spiega la propria assenza a Sanremo, svelando di non aver mai assistito alle esibizioni di Albano sul palco dell’Ariston.

Arriva poi il turno del rapporto con Romina, e in questo caso Loredana racconta di esser stata al gioco in merito al presunto dualismo che intercorrerebbe tra loro due. Ma ribadisce: “da parte mia non esiste”.

E anzi, la showgirl aggiunge che più volte le ha teso la mano in passato, come accaduto nuovamente di recente, senza ricevere tuttavia risposte da parte dell’artista americana. Ma proprio di recente non sono mancate delle frecciatine all’ex moglie del cantautore, in merito al presunto finto scivolone sulle scalinata dell’Ariston: “Si è detto che è anche appesantito da Romina”.

 

Impostazioni privacy