La replica della Seredova dopo l’intervista a Verissimo di Ilaria D’Amico

Ieri tra gli ospiti di Verissimo anche Ilaria D’Amico che, nel corso dell’intervista, ha parlato della sua relazione con Buffon: la replica della Seredova

La replica della Seredova dopo l'intervista a Verissimo di Ilaria D'Amico
D’Amico, fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/ilariadamico_real/?hl=it) / Seredova, Fonte: Instagram (screenshot)

Tra i tantissimi ospiti di Verissimo, ieri 7 dicembre 2019, vi era anche la bella giornalista sportiva Ilaria D’Amico che, nel corso della puntata, ha parlato della sua relazione con Gigi Buffon e della situazione in cui entrambi erano prima di incontrarsi: la replica di Alena Seredova.

La D’Amico al cospetto di Silvia Toffanin non ha mai fatto il nome di Alena anche se durante l’intervista la giornalista sportiva avrebbe potuto citarla più volte. Nel corso del racconto di Ilaria, però, alcune frecciatine sono state lanciate all’ex moglie del suo attuale compagno.

Ilaria e Gigi, secondo quanto dichiarato dalla stessa D’Amico, si sono incontrati in un periodo di estrema tristezza emotiva e profonde sofferenze. I due, secondo Ilaria: “Non eravamo più capaci di difenderle (relazioni ndr) e pian piano ci eravamo chiusi in una profonda tristezza, con senso di colpa”.

I due dunque si sono incontrati quanto le rispettive relazioni già avevano imboccato una strada senza ritorno e Ilaria non ha fatto altro che colmare quell’enorme frattura già aperta da tempo. Inoltre la bella giornalista, durante l’intervista, ha ovviamente precisato di non essere una rovina famiglie.

LEGGI ANCHE–> MICHELLE HUNZIKER OSPITE DI SILVIA TOFFANIN: LE NOVITÀ DI ALL TOGETHER NOW

La replica della Seredova dopo l’intervista a Verissimo di Ilaria D’Amico: l’amore con Buffon

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real) in data:

Ilaria D’Amico dunque ha raccontato, ai microfoni di Verissimo, la reale situazione che l’ha portata ad avvicinarsi con l’ex portiere della Juventus Gigi Buffon. Le rispettive, come sopracitato, non erano più stabili ed entrambi provenivano ad un periodo di profonde sofferenze.

Ma Alena Seredova come ha risposto a questa versione dei fatti? La bella showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella, ha scelto di non rispondere affatto al racconto di Ilaria anche perché già tempo fa, durante un’intervista rilasciata negli studi di Caterina Balivo, la Seredova aveva raccontato il rapporto con il suo ex marito.

Alena aveva spiegato di essere stata l’ultima persona a venire a conoscenza della relazione tra Buffon e la D’Amico, infatti, la notizia l’aveva appresa ascoltando la radio. Tra i due, oggi, i rapporti sono civili soprattutto per il bene dei figli, David Lee e Louis Thomas.

A Vieni da me Alena aveva raccontato di essere diventata una persona migliore e di aver trovato un suo equilibro. Infine aveva dichiarato: “Sono stata una persona superfortunata, perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita”.

Tra Ilaria e Gianluigi c’è un grande amore e un bellissimo rapporto e dalla loro relazione è nato uno splendido bambino, Leopoldo Mattia Buffon. Ora Ilaria aspetta solo una romantica proposta di matrimonio. Arriverà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente venerdì ☀️☀️☀️ #jepatek

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Impostazioni privacy