Alena Seredova a Vieni da me: incredibile come ha saputo del tradimento

Ospite negli studi di Vieni da me, Alena Seredova si racconta dalla Balivo, rilevando un dettaglio scioccante su come ha saputo del tradimento di Buffon

Alena Seredova a Vieni da me: incredibile come ha saputo del tradimento
Alena Seredova (Instagram – Vieni da me (Facebook, @vienidamerai)

Alena Seredova è intervenuta come ospite a Vieni da me, il programma di successo condotto su Rai 1 da Caterina Balivo: diversi gli argomenti trattati, non poteva mancare il tema tradimento dell’ex Gianluigi Buffon.

Della vicenda, quando scoppiò, se ne è parlato moltissimo nei giornali, in tv e radio, e proprio la radio, ha a che fare con la storia del tradimento, spiega la showgirl ceca. Tutti ritenevano che la coppia composta da Alena e Gigi fosse una bellissima e solida coppia, e la notizia del tradimento sconvolse i fan di entrambi.

Nel corso della chiacchierata con Caterina, Alena ha raccontato di essere stata non l’ultima ma la penultima a venire a sapere di quanto accaduto, con estrema sorpresa da parte di tutti i telespettatori.

A proposito di rivelazioni choc, non sono da meno quelle rilasciate a Verissimo da Emma Marrone: le sue parole hanno fatto riflettere i fan

Alena Seredova racconta a Vieni da me del tradimento subito da Gianluigi Buffon: “L’ho saputo alla radio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lazy morning prima dello #intimissimishow #ad

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:


Alla domanda di Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me in onda su Rai 1, se Alena avesse saputo per ultima del tradimento, la Seredova ha risposto: “No, penultima. Dopo di me l’ha saputo mio padre. L’ho saputo alla radio.”

Una rilevazione che permette a tutti i telespettatori e ai presenti in studio di immedesimarsi nella bellissima showgirl ceca, e comprendere quello che deve aver passato la donna in quel periodo.

Alena ha poi però aggiunto di pensare di essere migliorata in seguito a quell’avvenimento, e si ritiene inoltre fortunata, poiché può contare su “una famiglia ancora equilibrata, da una parte e dell’altra”.

Se da un lato infatti, nel corso della conversazione tra Alena Seredova e Caterina Balivo, trapelano le sensazioni di quel periodo difficile per la vita della showgirl, dall’altro viene fuori tutta la forza e la dolcezza del suo attuale rapporto. Alena infatti è legata all’imprenditore Alessandro Nasi, e proprio a Vieni da me gli dedica parole d’amore.

In particolare, la Seredova si sofferma sul fatto che il compagno si sia preso cura di “una donna con due bagagli”, in quel momento sofferente e molto arrabbiata. Le cure e l’attenzione dell’imprenditore hanno permesso alla ceca di poter “rifiorire”.

La chiosa della Seredova commuove anche Caterina:”non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita”.

Parole sicuramente condivisibili che danno il peso delle esperienze, del momento triste e dalla rinascita vissuta dalla bella Alena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lui & Lei profumo della felicita #alenaseredova @alena_edp

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Impostazioni privacy