GF VIP: Carlotta Maggiorana lascia dopo gli attacchi di panico – VIDEO

Nell’ultima puntata del GF VIP arriva l’addio alla casa di Carlotta Maggiorana: la miss non stava bene e, dopo la confessione, è uscita dalla porta rossa

GF VIP: Carlotta Maggiorana lascia dopo gli attacchi di panico
Carlotta Maggiorana – GF VIP (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Nell’ultima puntata del GF VIP, il popolare reality condotto da Alfonso Signorini, si è consumato l’addio alla casa della bella Carlotta Maggiorana: la miss aveva già spiegato di non star bene, pregando il pubblico di mandarla a casa, in un recente appello da lei lanciato.

Erano giorni tristi, di lacrime e di dolore per la modella e attrice, che ha subito particolarmente il contesto della Casa, finendo per sentircisi intrappolata all’interno.

Proprio di recente infatti, Carlotta si era confidata con i suoi compagni d’avventura, e tra le lacrime aveva spiegato di aver dato tutta se stessa, di voler ringraziare il pubblico che l’ha amata, ma aveva anche ammesso di non star più bene fisicamente.

Dopo esser stata convocata da Alfonso Signorini nella mistery room, la vincitrice di Miss Italia 2018 ha spiegato, apparendo stremata, di aver avuto anche degli attacchi di panico.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE STUPENDA NELL’ULTIMO VIDEO: UNICA, CON QUEL PARTICOLARE

CARLOTTA MAGGIORANZA LASCIA IL GF VIP: LE SUE PAROLE PRIMA DI USCIRE DALLA PORTA ROSSA

GF VIP: Carlotta Maggiorana lascia dopo gli attacchi di panico
Carlotta Maggiorana – GF VIP (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Apre la porta rossa e lascia il GF VIP, dunque, Carlotta Maggiorana, la bellissima attrice e modella, nonché vincitrice di Miss Italia edizione 2018, dopo un periodo difficile per lei all’interno della casa.

Le parole che hanno anticipato la sua uscita sono state estremamente dolci e di gratitudine, verso Alfonso Signorini, il pubblico e i suoi compagni di viaggio.

“Sarò onesta – ha spiegato Carlotta – ho gli attacchi di panico, cosa che non ho mai avuto in 28 anni”. Un vero e proprio malessere impossibile da superare restando nella casa del Grande Fratello Vip, per la Maggiorana, che ha ribadito ancora una volta la mancanza che prova nei confronti della sua famiglia.

Un’esperienza comunque bella e importante, per Carlotta, che ha raccontato di quanto l’abbia resa più forte e le abbia permesso di conoscere lati del carattere che non conosceva. Tuttavia, la volontà di non farsi del male e la voglia di raggiungere i suoi cari hanno fatto si che prendesse questa decisione.

LEGGI ANCHE –> LUDOVICA PAGANI ALZA IL BODY E MOSTRA IL TATUAGGIO AI FANS

Dopo la commozione e il saluto con Alfonso Signorini, Carlotta ha poi lasciato la casa.

Impostazioni privacy