Belen Rodriguez, su Instagram l’annuncio: “La nuova bambina”

Su Instagram arriva l’annuncio di Belen Rodriguez, tra i video delle sue stories: mentre lei cammina verso l’auto, la scritta recita: “La nuova bambina”

Belen Rodriguez, su Instagram l'annuncio: "La nuova bambina"
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, screenshot)

Belen Rodriguez è tra le regine dei social, con un innumerevole seguito di fan che interagisce con like e commenti sotto ogni suo post, che siano foto, stories, riflessioni o video: proprio in una delle sue stories su Instagram arriva un annuncio per lei importante: “La nuova bambina”.

Belen infatti, condivide spesso sul social network scatti e momenti della sua giornata, comprese le cose importanti che le accadono e i momenti di intimità con la sua famiglia.

Oggi, nelle stories, adatto invece il benvenuto a colei che definisce come “nuova bambina“, ovvero la sua bellissima auto nuova di zecca.

Non è dato sapere se si tratta di un regalo che si è fatta lei stesso, o se è stato un pensiero di Stefano De Martino o altri, fatto sta che l’Audi Q7 tutta bianca è un premio davvero importante per il successo e le soddisfazioni che Belen sta ottenendo in questo periodo.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE STUPENDA NELL’ULTIMO VIDEO: UNICA, CON QUEL PARTICOLARE

BELEN RODRIGUEZ SU INSTAGRAM: “LA MIA BAMBINA” SVELA IL SUO SUCCESSO

Belen Rodriguez, su Instagram l'annuncio: "La nuova bambina"
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, screenshot)

Un video di pochi secondi simpatico, quello pubblicato da Belen su Instagram, in cui la si vede camminare in direzione dell’auto, una Audi Q7 bianca, probabilmente mentre è intenta a ritirarla dal concessionario. Il rumore dei passi, la scritta che recita “la mia bambina” e poi la visuale che si sposta sulla sua nuova auto.

E anche Belen, sicuramente, sarà felice proprio come una bambina.

Il successo, la popolarità e la stima dei fan che attentamente la seguono sui social infatti la rendono tra i personaggi più importanti del mondo dello spettacolo italiano.

Proprio di recente, la showgirl argentina ha pubblicato un video in cui indossa solo l’intimo, i capi della collezione “JADEA”: dalle immagini viene fuori Belen che rasenta la perfezione, una vera e propria opera d’arte che i fan apprezzato con più di mille commenti.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS MERAVIGLIOSA SU INSTAGRAM, MA I FAN CRITICANO UN DETTAGLIO…

La felicità, insomma, non manca in casa Rodriguez – De Martino, e ora l’auto nuova, la sua “bambina”, ne è un ulteriore segno.

Belen Rodriguez, su Instagram l'annuncio: "La nuova bambina"
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, screenshot)
Impostazioni privacy