Gianluigi Martino – Valeria Marini: chi è il fidanzato, Instagram, età

Valeria Marini, ospite a Verissimo, presenta per la prima volta il suo fidanzato Gianluigi Martino: chi è, Instagram, età e tutto sulla loro storia

Gianluigi Martino - Valeria Marini: chi è il fidanzato, Instagram, età
Gianluigi Martino e Valeria Marini (fonte foto: Instagram, screenshot)

Tra i tanti ospiti attesi nella nuova scoppiettante puntata di “Verissimo”, il programma condotto su Canale 5 dalla bella e brava Silvia Toffanin, c’è Valeria Marini che presenta a tutti il suo fidanzato Gianluigi Martino: ecco chi è, Instagram, età e tutte le informazioni sulla loro storia d’amore.

Gianluigi, calabrese, nello specifico cosentino, nasce nel 1984 e stando alle informazioni diffuse, di professione farebbe il manager. Basandosi sulle parole rilasciate dalla stessa Valeria, pare che in qualche occasione i due lavorino anche insieme.

“Adesso sono innamorata anche di una persona che mi sta vicino e che mi aiuta anche nel lavoro”, ha spiegato proprio la Marini.

Occhi azzurri, un gran sorriso e una bellezza universalmente riconosciuta, Martino dovrebbe essere del segno zodiacale dell’ariete. Di lui non si conoscono molti dettagli: avrebbe studiato al liceo classico per poi proiettarsi verso giurisprudenza.

Nel corso della sua carriera ha avuto a che fare con il mondo dello spettacolo, facendo pare il PR. Avrebbe inoltre collaborato con aziende luxory e svolto mansioni imprenditoriali in discoteche romane.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS, IL GRANDE GIORNO STA ARRIVANDO? QUEL DETTAGLIO PARLA CHIARO…

Valeria Marini a ‘Verissimo’ presenta il fidanzato Gianluigi Martino: “È nata la passione”

Gianluigi Martino - Valeria Marini: chi è il fidanzato, Instagram, età
Valeria Marini ospite a Verissimo (fonte foto: Instagram, screenshot)

Ospite dunque di ‘Verissimo‘, Valeria Marini parla del suo rapporto con il fidanzato Gianluigi Martino, spiegando anche perché si è ben guardata dal farlo prima in pubblico.

Valeria racconta di essere innamorata e di averlo incontrato in un periodo complicato della sua vita: “È nata la passione, ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne”.

Valeria sottolinea che la sua vicinanza, che dura da circa un anno, è stata preziosa, e ha scelto di non diffondere la notizia per tutelare il loro legame.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER UNICA: L’ANNUNCIO DELL’EX MOGLIE DI ALBANO? DA NON CREDERE!

Non manca un commento sulla vicenda Pamela Prati. Valeria spiega che ha commesso un errore ma che è buona e per certi versi fragile. La Marini si augura fortemente che possa superare tutto e che la storia di Caltagirone non danneggi la sua carriera.

Gianluigi Martino - Valeria Marini: chi è il fidanzato, Instagram, età
Gianluigi Martino (fonte foto: Instagram, screenshot)

 

Impostazioni privacy