Pamela Prati, “Corazon de vacaciones” il video dedicato a Mark Caltagirone

Pamela Prati, Corazon de vacaciones, il video del singolo dedicato a Mark Caltagirone, la canzone realizzata dalla showgirl insieme a Jay P.

Pamela Prati, “Corazon de vacaciones” il video del singolo dedicato a Mark Caltagirone
PamelaPrati(Instagram@pamelaprati)

Pubblicato il video ufficiale della canzone “Corazon de vacaciones” di Pamela Prati dedicato a Mark Caltagirone. A darne l’annuncio è stata proprio Pamela attraverso la sua pagina Instagram, postando anche un pezzo del brano.

Il video dopo pochi minuti dalla pubblicazione è stato visualizzato svariate volte. Non sono mancati i commenti positivi dei suoi sostenitori, qualcuno di loro sostiene che il brano sia già un tormentone. Il brano è stato realizzato dalla Prati che è anche protagonista del video. Con lei ha collaborato Jay P, ed il brano è stato inciso dalla Ego Italy.

Dopo il tormentato scandalo “Mark Caltagirone”, Pamela diventa protagonista con la musica. Insomma la showgirl prova a dare un nuovo volto al caso mediatico che nella scorsa stagione aveva invaso la televisione appassionando milioni di telespettatori.

La canzone parla di delusioni d’amore, ed è la delusione di Mark Caltagirone a fare da protagonista. Nel ritornello Pamela canta: “Ho mandato il cuore in vacanza per colpa dell’amore”

Pamela Prati ed il lancio di “Corazon de vacaciones”

Pamela Prati, “Corazon de vacaciones” il video del singolo dedicato a Mark Caltagirone
PamelaPrati(Instagram@pamelaprati)

Pamela Prati ha lanciato le anticipazioni del video “Corazon de vacaciones” sui social. Mentre su Instagram sta riproponendo le storie che i suoi fan stanno condividendo con entusiasmo affascinati dal nuovo progetto.

L’uscita della canzone era attesa ormai da tempo, viste le anticipazioni uscite qualche mese fa. Con l’uscita del singolo, Pamela ha reso il suo sogno una realtà. La pubblicazione del brano era prevista per ottobre , ma per qualche motivo poco noto è slittata poi a metà novembre.

Il video è stato girato in un locale brasiliano “Pousada Beijaflor”. Pamela è sempre stata accompagnata dal suo manager Gianni Baldisseri. La produzione del video invece è stata affidata a Mauro Catalini e Maurizio Nari che ne ha anche curato la regia con Giampaolo Mai.

L’attesa di Pamela è terminata, il suo videoclip è pubblicato, anche dalla sua stessa pagina Instagram.

Impostazioni privacy