Giulia De Lellis, il grande giorno sta arrivando? Quel dettaglio parla chiaro

La bellissima influencer, Giulia De Lellis, secondo le indiscrezioni delle ultime ore sarebbe pronta per compiere il grande passo con Andrea Iannone: ecco la verità

Giulia De Lellis pronta per il matrimonio con Iannone? Ecco la veritàGiulia De Lellis pronta per il matrimonio con Iannone? Ecco la verità
Giulia De Lellis, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it)

La bellissima seducente influencer, Giulia De Lellis, continua a far parlare di sé e dei suoi scatti e stories postati su Instagram e questa volta ha lasciato davvero i suoi milioni di follower senza parole: pronta per il grande passo con Andrea Iannone?

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, la De Lellis sarebbe pronta per compiere il grande passo. Il suggerimento arriva dal settimanale ‘Nuovo’ che, in una delle sue pagine, ha postato uno scatto della De Lellis mentre passeggia e sulla mano un anello che, secondo i fan, potrebbe essere di fidanzamento.

I due sono davvero molto innamorati e Andrea Iannone non perde occasione per dimostrare alla sua amata il grande affetto e rispetto che prova nei suoi confronti. Inoltre, altro dettaglio da non sottovalutare, è il fatto che tra i due già da tempo aleggia aria di matrimonio e, secondo alcuni, Iannone avrebbe già fatto l’attesa proposta a Giulia. Sarà vero?

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS, ACNE SCONFITTA: “CON I MIEI CONSIGLI RIUSCIRETE ANCHE VOI”

Giulia De Lellis si sposa? Ecco la verità sul matrimonio con Andrea Iannone

Giulia De Lellis pronta per il matrimonio con Iannone? Ecco la verità
Giulia De Lellis, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it)

La famosissima influencer, Giulia De Lellis, sarà forse il prossimo personaggio famoso a convolare a nozze. Le voci sul presunto matrimonio tra Giulia e il suo grande amore, Andrea Iannone, arrivano da ‘Nuovo‘.

Il noto settimanale, come detto nel paragrafo precedente, ha dunque pubblicato uno scatto in cui vi l’influencer in giro per le strade di Milano e al dito ha un anello che sembra proprio di fidanzamento.

Al momento, però, né la De Lellis né tantomeno il suo compagno hanno dato conferma alle voci in circolazione sul loro conto, quindi, non resta altro che aspettare.

In una precedente intervista, la De Lellis aveva già dichiarato di voler trascorrere molto tempo insieme al suo amato soprattutto dopo la convivenza. I due, secondo quanto detto dall’influencer, pensano ad una famiglia insieme e Giulia non vorrebbe aspettare molto prima di dare alla luce un figlio.

LEGGI ANCHE –> BEATRICE VALLI SI SFOGA SU INSTAGRAM: BRUTTO MOMENTO PER L’INFLUENCER

Su Andrea, la De Lellis confessa: “Iannone mi fa sentire protetta”. Tra i due c’è davvero tanto amore e tanta stima, inoltre entrambi arrivano da due relazioni davvero turbolente e ora sembra che per entrambi sia arrivato il sereno.

 

 

Impostazioni privacy