Romina Carrisi, su Instagram il video su Al Bano: “ogni cosa ha un prezzo”

In occasione della seconda parte di ’55 passi nel sole’, serata omaggio alla carriera di Al Bano su Canale 5, Romina Carrisi lancia un video su Instagram: ecco chi c’è con lei – clip in basso

Romina Carrisi, su Instagram il video su Al Bano: "ogni cosa ha un prezzo"
Romina Carrisi (fonte foto: Instagram, screenshot)

La bella e simpaticissima Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha ricordato ai fan appassionati che la seguono su Instagram, della seconda parte della serata omaggio su Canale 5 ad Al Bano, ’55 passi nel sole’: Romina JR ha postato un video in compagnia di una persona speciale.

Proprio come ha fatto anche Cristel, l’altra figlia di Al Bano e della Power, anche Romina sceglie Instagram per segnalare la trasmissione che andrà in onda stasera su Canale 5.

Attraverso le stories infatti, Romina pubblica un video in due parti estremamente simpatico, la cui prima inquadratura mostra un cartello affisso sulla porta che recita: “Sportello Al Bano. Guida ad Al Bano Carrisi. Di Romina Carrisi Power”.

Nel video, viene fatto un nome di una persona speciale che è in sua compagnia, il cui volto viene rivelato alla fine.

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi, il periodo di dolore da figlia d’arte: poi la rinascita

“Michè parliamoci chiaro”. Il video Instagram di Romina Carrisi, ecco chi c’è con lei – Clip in basso

Romina Carrisi, su Instagram il video su Al Bano: "ogni cosa ha un prezzo"
Romina Carrisi (fonte foto: Instagram, screenshot)

Romina Carrisi Jr, figlia di Al Bano e Romina Power, ha dunque voluto ricordare a tutti la seconda parte di ‘55 passi nel sole’, la seconda parte in onda stasera su canale 5 della trasmissione che omaggia la carriera di Al Bano.

Nel video, Romina appare in compagnia del noto e grande attore Michele Placido, tra gli ospiti della serata di stasera.

“Michè parliamoci chiaro – inizia Romina – se tu sei qui stasera, Canale 5, prima serata, è solo merito mio”. Il discorso è simpatico oltre che utile per ricordare l’appuntamento.

Poi il video continua: “Ma come tu ben sai, ogni cosa ha un prezzo. La protagonista del tuo prossimo film, io sono!”.

Così chiude Romina, mentre la telecamera inquadra un incredulo e perplesso Michele Placido, che ovviamente sta al gioco.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, il post Instagram della Lecciso con Al Bano: frecciatina?

Un’occasione, questa, per mostrare ancora una volta la simpatia che contraddistingue Romina Jr, fatta con un ospite particolare, non proprio una persona qualunque.

 

Impostazioni privacy