Elisabetta Gregoraci bellissima in bikini: Flavio Briatore si arrabbia

Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé con le sue tante foto in bikini direttamente da Dubai: l’ultimo scatto della show girl fa infuriare Briatore

Elisabetta Gregoraci bellissima in bikini: Flavio Briatore si arrabbia
Elisabetta Gregoraci, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/?hl=it)

La bellissima showgirl, ex modella e conduttrice televisiva italiana, Elisabetta Gregoraci, continua ad infiammare Instagram con i suoi tantissimi scatti in bikini direttamente da Dubai.

Tra gli ultimi commenti ricevuti dall’ex moglie di Briatore uno ha fatto molto arrabbiare il noto imprenditore costringendolo a rispondere all’offesa.

Lo scatto in questione mostra la bellissima Gregoraci in costume da bagno mentre sorride e cammina su una delle più belle spiagge degli Emirati Arabi. Immediatamente lo scatto ha lasciato a bocca aperta i milioni di follower di Elisabetta che in poco tempo hanno lasciato circa 43.056 like e altrettanti commenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati un follower ha scritto: “Sei veramente una ragazza splendida”. Un altro fan, invece, ha fatto arrabbiare e non poco il noto imprenditore italiano lasciando un commenti riferito a Nathan: “Ma metterlo un po’ a dieta no?”

Flavio ha immediatamente al commento poco carino dell’utente e ha scritto: “Tu dovresti rifarti la faccia visto la tua foto, cretina!”.

LEGGI ANCHE–> CRISTEL CARRISI, LA FIGLIA DI AL BANO SU INSTAGRAM: AFFETTO PER PIPPO BAUDO

Briatore, Elisabetta Gregoraci bellissima a Dubai: il Capodanno della show girl

Elisabetta Gregoraci bellissima in bikini: Flavio Briatore si arrabbia
Elisabette Gregoraci e Barbara D’Urso insieme a Capodanno, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it)

La splendida Elisabetta Gregoraci si è dunque mostrata con un succinto bikini in color nero e oro e, come al solito, ha lasciato i suoi milioni di fan senza fiato.

La bella show girl, come i suoi tantissimi fan già sapranno, ha trascorso il Capodanno a Dubai in compagni di vecchi amici.

Sul profilo di Barbara D’Urso, infatti, qualche giorno fa è spuntata una divertente foto in compagnia di Elisabetta e Jonathan. I tre, come si può vedere dal profilo di Barbarella, si sono divertiti davvero tanto ad aspettare e festeggiare il nuovo anno e chissà cosa riserverà ai tre il 2020.

LEGGI ANCHE–> BARBARA D’URSO ASFALTA TUTTI: GRAZIE AI FAN, PER LEI C’È IL 1° POSTO

La Gregoraci, secondo alcune voci messe in giro negli ultimi giorni, sembra essersi molto riavvicinata al suo ex coniuge Briatore. Forse per i due ci sarà un nuovo ritorno di fiamma o il riavvicinamento è soltanto per il bene i Nathan?

 

Impostazioni privacy