Barbara D’Urso sorprende i fan: così non l’avete mai vista – FOTO

La bella e brava Barbara D’Urso posta sui social una foto che sorprende tutti i fan: la conduttrice si mostra in una versione inaspettata e conquista tutti

Barbara D'Urso sorprende i fan: così non l'avete mai vista - FOTO
Barbara D’Urso (Fonte foto: Instagram, screenshot)

Il nutrito pubblico di affezionati a Barbara D’Urso, fresca neo vincitrice, con distacco, di un ambito premio che simboleggia il suo successo, è a conoscenza della sua bravura e dalla sua bellezza: la conduttrice oggi si mostra però in una versione a cui fan non sono abituati.

Nota presentatrice di diversi programmi dal successo garantito, come “Live Non è la D’Urso”, “Pomeriggio 5” o “Domenica Live”, Barbara si mostra sempre al top, in forma tra glamour, tacchi molto alti e un gioco di luci che esaltano la bellezza del suo viso. Chi segue le trasmissioni della D’Urso sa che la conduttrice è dotata di un volto molto espressivo, su cui, così come per tutte, c’è sempre un po’ di trucco.

Questa volta però, Barbara che si sta godendo l’ultimo periodo delle sue vacanze, sceglie di mostrarsi in una versione inedita, ovvero senza trucco e acqua e sapone, nello scatto pubblicato su Instagram.

Una versione insolita per la presentatrice, che non è affatto dispiaciuta a tutti i suoi attenti e affezionati fan, che anzi sono accorsi per commentare e farle sapere della sua bellezza al naturale.

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO, DAL FREDDO DI MADRID ALLE GAMBE DA FUORI: “BELLISSIMA”

Barbara D’Urso, foto in versione acqua e sapone: dai fan complimenti e cuoricini non si contano

Ultimi giorni di vacanza e relax per Barbara D’Urso, dunque, prima di tornare alla conduzione dei suoi programmi dall’incredibile successo, e di ricapultarsi nella realtà a lei legata, nei panni della nota presentatrice.

La foto postata su Instagram, in cui come detto Barbara appare senza trucco, in una versione insolita rispetto a come i fan sono abituati a vederla, ha messo d’accordo proprio tutti, e i fan hanno dimostrato di apprezzare la bellezza al naturale della D’Urso.

Alcuni, tra i commenti, hanno anche chiaramente affermato di preferirla in questo modo, come nel caso di uno tra i tanti utenti intervenuti: “Meglio così, al naturale.”

“Buongiorno!!! Pronta per una gita nel deserto, volete venire con me?!? Non perdetevi le prossime storie!!!”, questo il messaggio scritto dalla conduttrice che accompagna il suddetto post. Tra le stories pubblicate infatti, Barbara dà la possibilità a chi la ama di seguirla alla scoperta delle meraviglie che sta incontrando durante la vacanza.

Una vacanza rilassante che le ha fatto bene, come si evince dallo scatto senza trucco. Nella stessa immagine, l’occhio di molti utenti è caduto anche sul décolleté della D’Urso, come detto una donna di gran bravura ma dotata anche di bellezza e fascino e che sicuramente dimostra molti meno anni rispetto a quanti scritti sulla sua carta d’identità.

LEGGI ANCHE –> La Cipriani a Barbara D’Urso: “Mi spoglio” e scuote il davanzale – VIDEO

Intanto, cresce la curiosità di alcuni fan di sapere se, al suo ritorno, Barbara risponderà al post lanciato su Instagram da Alberto Mezzetti, l’ex GF che parla proprio del rapporto con la D’Urso. La questione sembra essere in sospeso e sono in tanti a domandarsi se, con l’inizio del nuovo anno e il ritorno all’attività lavorativa dopo il periodo di ferie, Barbara tornerà sull’argomento rispondendogli.

 

 

Impostazioni privacy