Instagram, Elisabetta Gregoraci total white: la scollatura è da paura

Elisabetta Gregoraci infiamma Instagram: la show girl in total white e con una vertiginosa scollatura lascia i follower senza fiato 

Instagram, Elisabetta Gregoraci total white: la scollatura è da paura
Fonte: Instagram (screenshot)

Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé e dei suoi tantissimi outfit su Instagram: l’ultimo scatto della show girl infiamma i suoi tantissimi fan sul web.

La show girl e presentatrice televisiva si è mostrata con un outfit total white e una profonda scollatura da far impazzire chiunque. Tanti i like e i commenti arrivati e tra questi un fan della conduttrice ha scritto: “Brava sii forte sempre nei momenti sereni e in quelli difficili!!”.

Altri, invece, hanno notato lo splendido e raffinato abbigliamento della Gregoraci e hanno commentato: “Sei bellissima e hai una raffinata classe, complimenti”.

La show girl, nei giorni precedenti, è stata accostata a Sanremo 2020. Il programma canoro, infatti, tornerà ad avere le vallette grazie alla scelta del conduttore Amadeus.

Elisabetta, però, dovrà competere con altre due bellissime donne che potrebbero spodestare la splendida show girl, Lorella Boccia e Giulia De Lellis.

La De Lellis, secondo alcune indiscrezioni dell’ultima ora, sarebbe già stata fatta fuori dalla Rai che avrebbe rifiutato la sua candidatura. Non resta che attenere ulteriori risvolti in merito.

Elisabetta Gregoraci in total white su Instagram: la polemica sulla compagna di Briatore

Elisabetta Gregoraci strega i fan su Instagram con il suo ultimo outfit. La bellissima show girl e conduttrice televisiva, infatti, si è mostrata in total white e con una scollatura da togliere il fiato.

Qualche settimana fa, però, Elisabetta è stata al centro del gossip per le polemiche scatenate nei confronti del suo ex marito, Flavio Briatore, a causa della sua nuova fiamma.

L’imprenditore, infatti, dopo due anni dalla separazione con Elisabetta è diventato il compagno di Benedetta Bosi, la ragazza ha ben 49 anni in meno rispetto a Flavio.

La Gregoraci è stata molto dura nel giudicare la relazione tra Briatore e la Bosi, infatti, ha commentato che la relazione tra i due fa davvero rabbrividire.

Oggi, secondo il settimanale ‘Chi’, Flavio Briatore avrebbe acquistato un appartamento extra lusso alla sua nuova fiamma Benedetta. La casa acquattata dal noto imprenditore si trova a Milano, precisamente nella facoltosa zona di Porta Venezia.

Briatore, però, per non diventare di nuovo oggetto del gossip ha giustificato l’acquisto della casa dicendo: “L’ho comparata per mio figlio Nathan Falco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᴀᴍᴀᴛɪ ᴅɪ ᴘɪÙ’ ɴᴏɴ ᴛᴇ ɴᴇ ᴘᴇɴᴛɪʀᴀɪ 🌸 . . Photo: @gianlucasarago Dress: @flaviapadovan1

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy