Barbara D’Urso asfalta tutti: grazie ai fan, per lei c’è il 1° posto

Una giornata di grande soddisfazione per Barbara D’Urso che raccoglie, ottenendo il 1° posto, tutto l’amore dei suoi fan: ecco il suo traguardo

Barbara D'Urso asfalta tutti: grazie ai fan, per lei c'è il 1° posto
Barbara D’Urso (foto da: Instagram, screenshot)

Una giornata memorabile che sancisce e ribadisce l’enorme potenza del noto e amato personaggio televisivo di Barbara D’Urso: per lei c’è il primo posto nel sondaggio lanciato dal Corriere della Sera in merito a “qual è il personaggio televisivo più significativo degli anni Dieci?”.

Barbara, che si trova in Spagna per una ragione che ha suscitato l’interesse dei fan, si mostra incredula sui social, guardando i risultati del sondaggio e prendendo coscienza dell’incoronazione, netta e senza mezzi termini, fatta dai suoi fan.

D’altronde, l’enorme successo televisivo con i suoi programmi seguitissimi come Live non è la D’Urso, Pomeriggio 5 o Domenica Live, ma anche la popolarità sui social con milioni di follower che la seguono ogni giorno apprezzando tutti i suoi post, possono spiegare il risultato ottenuto oggi.

Eppure, i concorrenti che minacciavano il suo indiscusso risultato c’erano, e non sono nomi da poco. Amadeus, Alberto Angela, Paolo Bonolis o Carlo Conti, per citarne giusto qualcuno. Ecco con chi si è “scontrata” Barbara; un risultato quindi, che acquista ancor maggiore peso.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti: clamorose novità sul presunto flirt

Barbara D’Urso personaggio tv del decennio: ecco quanti voti ha ricevuto e la sua soddisfazione – FOTO IN BASSO

Eletta dunque “personaggio più significativo degli anni Dieci”, Barbara D’Urso, in seguito al sondaggio lanciato dal Corriere della Sera, che ha dato la possibilità a tanti votanti di esprimere la propria preferenza tra diversi nomi apprezzati del mondo televisivo e volti noti dello spettacolo.

Barbara ha ottenuto il 47,8% delle preferenze, distaccando tutti gli altri e venendo eletta come regina indiscussa. Come lei stessa spiega su Instagram: “Intanto in Italia… “Barbara d’Urso è il personaggio più significativo del decennio” Grazie al @corriere e ai 300.000 lettori che hanno votato!!! #47.8% #anni10 #tv #viamo #grazieatutti#colcuore”

Un messaggio di ringraziamento, pieno di faccine e di cuori, che le viene dal profondo e che non cela la sorpresa per quanto avvenuto. Che la D’Urso sia un personaggio seguito e apprezzato non è di certo una novità, tuttavia tale risultato è davvero un gran riconoscimento per la conduttrice.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso a Madrid: su Instagram il grande amore della sua vita

Lili Gruber ottiene il 30,3% delle preferenze; Maria De Filippi, con il 5,7% precede Alberto Angela, che si deve accontentare del solo 4,8%. Mentana, Zoro e Mara Venier, sono solo alcuni tra i nomi che il pubblico ha avuto la possibilità di scegliere tra i concorrenti.

Barbara D'Urso asfalta tutti: grazie ai fan, per lei c'è il 1° posto
Risultati del Sondaggio del Corriere della Sera (Foto da: Instagram, screenshot)
Impostazioni privacy